Quote:
Originariamente inviato da andreXE
Già, già. Allora non è solo un problema mio.... Oltre a piallare la sd, secondo voi che potrei fare per pulire bene la memoria interna?
Inviato dal mio accrocchio grazie all' ovolollo.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da andreXE
Già, già. Allora non è solo un problema mio.... Oltre a piallare la sd, secondo voi che potrei fare per pulire bene la memoria interna?
Inviato dal mio accrocchio grazie all' ovolollo.
Titolo e link aggiornati alla versione 1.3.5;
PS: per il changelog non ho molto tempo in questi giorni per tradurlo(se qualcuno ha tempo di tradurlo e ha voglia me lo manda tradotto che lo aggiorno).
grazie!
Quote:
Originariamente inviato da undertherain
Dal market a 25 centesimi con l offerta ;)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Quote:
Stessa cosa io infatti é stato un caso , visto che lo volevo giocare anche in tv tramite il tablet . Comunque molte piste sono identiche al 6 , che gia avevo finito . Più che altro ho speso i 25 centesimi per avere sempre la certezza che funzioni e non mi cancelli i salvataggi
Scusate se mi intrometto, ma non siete corretti. Venticinque centesimi non sono nulla, e in più gameloft stampa sempre le licenze craccate.ognuno fa quel che vuole, però dietro un gioco come asphalt, che è spettacolare, c'è un grosso lavoro, mi sembra giusto comprarlo;)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Quote:
Forse ho inteso male, perdono :p non sopporto chi cracca le applicazioni :D
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Cioè ho detto che l ho comprato dal market e non sono corretto ? ... E comunque non ci guadagnano con i 25 centesimi ad app ( dove circa 8 vanno a google ) ma con i contenuti in-app che si scaricano ( stelle e soldi ) ... ;)
E poi non sono molto d'accordo con te sul fatto del lavoro che c e dietro ... Ci sono piste identiche al 6 ... La maggior parte del codice sarà identico ... Hanno fatto uscire il 7 per farlo sembrare un altro titolo ma non c e Nnt di nuovo rispetto al 6 . Ripeto per i 25 centesimi che chiede è ottimo ma non porta niente di nuovo apparte la truffa dei contenuti aggiuntivi.. fine ot