Ho scoperto perchè non mi funzionava il cerca con la barra dei link nel browser di serie.. in fase di flash bisogna assolutamente non rimuovere google search..
Ciao
Visualizzazione stampabile
Ho scoperto perchè non mi funzionava il cerca con la barra dei link nel browser di serie.. in fase di flash bisogna assolutamente non rimuovere google search..
Ciao
leggendo i changelog del kernel bricked ho letto che quello che monta questa rom è compatibile anche con rom aosp....così ho provato a flashare il kernel faux per le rom aosp e funziona tutto, compreso wifi e hotspot :D quindi se volete usare un'altro kernel dovete flashare quello per rom aosp
Ciao a tutti.
Leggo che viene consigliata la nuova radio e il rispettivo ril per questa rom che credo venga dall'ultimo firmware giusto?
E' necessario cambiare radio? Soprattutto voi l'avete cambiata e notati evidenti benefici?
In tal caso potete postarmi dove trovare la radio consigliata ed il rispettivo ril?
grazie in anticipo
Il ril è già contenuto nella rom la radio la trovi bel thread su xda
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Questi Sono i Miei Banner Creati per La ViperS Usateli in Firma se Vi Piacciono, Sia qui che su XDA :D