Niente.... ho capito che non lo scoprirò mai... :)
04-10-12, 20:25
undertherain
Quote:
Originariamente inviato da xrallyx
dov'è scusate?
Ma cosa?!? ;)
OTA sta per Over The Air, aggiornamento automatico ROM, ma per la 1.3.5, come anche per la precedente, c'è solo la ROM FULL.
Devi fare un bel full wipe e flasharla.
Ok?!? ;)
05-10-12, 17:08
enry74
R: [ROM][25/09/2012] ViperS 1.3.5 [sense 4.1]
Quote:
Originariamente inviato da paoloc67
Attenzione le versioni 3.0 e 3.1 del kernel di pacha sulla vipers 1.3.5 a moltissime persone non funzionano, impediscono alla rom di caricarsi.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Confermo anche a me va in blocco sulla scritta htc. Ma quali sarebbero i file da cancellate in init ?
05-10-12, 17:58
massimo3550
Quote:
Originariamente inviato da enry74
Confermo anche a me va in blocco sulla scritta htc. Ma quali sarebbero i file da cancellate in init ?
Idem chi ci aiuta con la soluzione?
05-10-12, 18:01
xrallyx
Quote:
Originariamente inviato da undertherain
Ma cosa?!? ;)
OTA sta per Over The Air, aggiornamento automatico ROM, ma per la 1.3.5, come anche per la precedente, c'è solo la ROM FULL.
Devi fare un bel full wipe e flasharla.
Ok?!? ;)
Si la 3.5 l'ho flashata, ma pensavo che ci dovesse essere da qualche parte nel cell Venom Ota dove andare a vedere se ci sono aggiornamenti così come c'è Venom Tweaks o Venom Hub, capito? :) Non è così quindi?
05-10-12, 18:10
undertherain
Quote:
Originariamente inviato da xrallyx
Si la 3.5 l'ho flashata, ma pensavo che ci dovesse essere da qualche parte nel cell Venom Ota dove andare a vedere se ci sono aggiornamenti così come c'è Venom Tweaks o Venom Hub, capito? :) Non è così quindi?
No, era scritto.
La 3.5, come la precedente, c'è solamente in versione FULL, ma, fidati, meglio mettere sempre le FULL, così fai una bella pulizia... ;)
05-10-12, 18:10
leorogue85
Per quanto riguarda il kernel di Pacha, stesso sul thread di Xda c'è la guida per ovviare al problema del blocco sulla scritta HTC.