grazie !!!!:)
Visualizzazione stampabile
grazie !!!!:)
A me ultimamente sono venuti fuori un paio di bug.... A volte si accende il flash senza motivo e non c'è verso di spegnerlo se non riavviato il cellulare.... E ho notato che 3gwatchdog segna valori totalmente irreali... A meno che con questa rom si riesca a navigare consumando molto meno traffico che con quella che avevo prima
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da xrallyx
Ho notato anch'io il traffico dati minore
Poi ho notato anche che nei messaggi spesso il carattere diventa grande , e galleria e lettore ogni tanto non trovano rispettivamente foto e canzoni
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Ho fatto anche la traduzione per il Venom tweaks in Italiano Post xda 15110 - Traduzione Italiana Venom Tweaks non avendo più la Rom su non l'ho testato meglio che fate un nandroidbackup prima il file con finale ori è il teaks originario ;)
Scusate, prima avevo la ViperS 1.3.5, ora ho messo la Elegancia Sense 4 3.3.0.
Secondo me, anche da test Antutu, pare indubbiamente più veloce quest'ultima, anche con kernel liscio della ROM.
Però mi sono accorto che la tendina delle notifiche è un po' buggata, nel senso che aprendola e scorrendo le varie voci si finisce con l'andare troppo sotto, come se fosse troppo lunga rispetto alle notifiche stesse.
Capita anche con la ViperS?
Sinceramente... non mi pareva...
anche io ho la elegancia... secondo me questa cosa è voluta... infatti è comoda se si ha in esecuzione programmi che hanno la notifica fissa (es. zd box...), così puoi scorrere in basso quanto basta per non vederla ogni volta che abbassi la tendina delle notifiche...
Le opzioni che ci sono nella tendina delle impostazioni rapide sono maggiori della lunghezza dello schermo quindi è normale se intendi quello ;)
Non saprei se il file VenomTweaks è lo stesso si, in tutti i casi meglio che ti fai un backup del file ;) Sto sistemando le ultime cose sulla traduzione ti conviene aspettare :)