Ok.....provo e ti faccio sapere!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Ok.....provo e ti faccio sapere!!!!!!
se hai un programma che funziona in background che lascia la notifica fissa(o meglio, delle informazioni nelle notifiche che "non si possono togliere" , cioè quando espandi le notifiche ti rimane una "riga" della notifica. Ti ho fatto l'esempio dell'app zd box perchè ha questa caratteristica e non può essere tolta)... ti dà la possibilità, di non vederla più "scorrendo" lo spazio per le notifiche....... puoi fare una prova con una qualsiasi notifica...... se scorri la pagina non la vedi più(ma questo ha senso solo con le notifiche che non si possono eliminare :D)
Rispetto alla vipers mi trovo molto meglio... ha meno personalizzazioni, si.... ma a mio avviso è più veloce, più gentile con la batteria e non quei bug minori che ha la vipers............
ora ho il kernel di Pacha(la versione con aroma istaller)... visto che il kernel di yank non mi funziona su questa rom...
ho lasciato l'interfaccia rom sense..... quella stock elegancia mi risultava troppo pesante....
rispetto al bricked montato "di serie"... sicuramente si..... ma prima di passare al pacha avevo il faux.... rispetto a quest'ultimo non ho trovato molte differenze lato performance(tutti e due eccellenti).......... lo sto provando per vedere se riesco a risparmiare di più sulla batteria :D
casomai faccio sapere a riguardo ;)
ma tra un pò andiamo fuori tema thread ehehehehe
non capisco come mai a volte si disconnette dal wifi, a voi succede ?
A me con la Sense 4.0 non va proprio il wi-fi ...mi fa la stessa cosa con la elegancia...su xda ho letto che potrebbe essere il kernel,che faccio?
e soprattutto come si cambia questo kernel ?
Lascia stare sicuramente non dipende dal kernel le rom hanno tutte il wifi funzionante già da molto tempo. Più probabile che possa dipendere dal firmware (hai installato il 3.33?) o dalla configurazione del router
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
Non penso dipenda dal firmware visto che con la cyano 10 funzionava
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App