Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
air96
si giusto :)
io con la nuova radio mi sono trovato bene e mi sembra che la ricezione del cell sia migliorata...
Io ho installato già la Rom e funziona molto bene, ma non avevo visto il link della radio.. Posso flasharla ora, nonostante abbia già flashato la rom? O è necessario flashare prima radio e poi rom? Grazie :)
-
Quote:
melyssa93
Io ho installato già la Rom e funziona molto bene, ma non avevo visto il link della radio.. Posso flasharla ora, nonostante abbia già flashato la rom? O è necessario flashare prima radio e poi rom? Grazie :)
puoi flasharla anche ora... non credo debbano esserci problemi :)
-
Con la nuova radio ho notato un incremento del segnale wifi di mezza "tacca" e del segnale della rete mobile di una "tacca".
Sapete dirmi che differenza evidente c'è tra:
1)Normal-Super-Ultra smooth rosie
2)Slide to unlock - slide2wake
grazie in ancipo
-
Per la prima domanda ti consiglio di provare per vedere la differenza. Per la seconda domanda se lo attivi puoi sbloccare lo schermo passando il dito sopra i tasti partendo dal tasto home.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Quote:
paoloc67
Per la prima domanda ti consiglio di provare per vedere la differenza. Per la seconda domanda se lo attivi puoi sbloccare lo schermo passando il dito sopra i tasti partendo dal tasto home.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Grazie,
per 1) ho provato tutti e 3 e non vedo sostanziali differenze
per il 2) so a cosa serve, ma siccome ce ne sono 2 di opzioni ovvero a)slide to unlock b)slide to wake che differenza c'è?
-
Quote:
Philips9
Con la nuova radio ho notato un incremento del segnale wifi di mezza "tacca" e del segnale della rete mobile di una "tacca".
Sapete dirmi che differenza evidente c'è tra:
1)Normal-Super-Ultra smooth rosie
2)Slide to unlock - slide2wake
grazie in ancipo
Per la smooth rosie ti consiglio di lasciare la normale, perché mi dava problemi con l'ultra e oltretutto non c'era molta differenza. Invece lo slide2wake è molto comodo, in pratica passando con il dito dalla home al tasto cerca ti porta il telefono nella schermata di sblocco (come il tasto accensione) e in qualunque momento facendo il contrario blocca il telefono. Lo slide to unlock, ripetendo due volte la stessa procedura, serve proprio per sbloccare lo schermo senza muovere l'anello.
-
Scusate qual'è l'md5 di questa radio? O perlomeno il nome della radio.. Grazie
-
Quote:
melyssa93
Scusate qual'è l'md5 di questa radio? O perlomeno il nome della radio.. Grazie
L'md5 è f986fe638bbbef8a8727b6db7d66e780
-
Quote:
melyssa93