Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchions
Ciao,
riallacciandomi al discorso animazioni meteo dopo sblocco schermo, io non capisco perchè alcune animazioni come il soleggiato ad esempio le fa ed invece altre (nuvole, pioggia ecc.) invece no. Ho provato tutti i kernel con tutti i settaggi. Attualmente sono sulla 1.4.1 come release ROM.
Tu/voi hai/avete qualche consiglio ?
Grazie mille.
-
Quote:
cupitoa
Ciao,
riallacciandomi al discorso animazioni meteo dopo sblocco schermo, io non capisco perchè alcune animazioni come il soleggiato ad esempio le fa ed invece altre (nuvole, pioggia ecc.) invece no. Ho provato tutti i kernel con tutti i settaggi. Attualmente sono sulla 1.4.1 come release ROM.
Tu/voi hai/avete qualche consiglio ?
Grazie mille.
ciò che hai riscontrato non è per via del kernel........ è "colpa" della rom, visto che non è una "full" Sense 4.1
-
Quote:
maui.knight
Ciao a tutti, dop aver provato la HD revolution e la smartdroid daemon vorrei installare questa rom.
3 domande e mezza:
1)solita procedura per l'istallazione rom da recovery (wipe ecc.)?
2) serve firmware 3.33 o cosa?
3) installare kernel differente? se si quale?
Grazie
1- si
2-3.33
3-le alternative più valide sono:
[Kernel]Sense ICS(v009)OC~1.73GHz/UV/ZRAM/Intellidemand/Power Saving[Sep-06] - xda-developers
xda-developers - View Single Post - [Kernel]Sense ICS(v009)OC~1.73GHz/UV/ZRAM/Intellidemand/Power Saving[Sep-06]
[KERNEL][07-NOV] PYD-X Custom Kernel | the fastest you ever seen! [3.8.1] - xda-developers
-
Quote:
marchions
ciò che hai riscontrato non è per via del kernel........ è "colpa" della rom, visto che non è una "full" Sense 4.1
Ma manco la 1.4.1?!?
L'ho messa giorni fa e devo dire che mi pare meglio la Elegancia.
Mi sa che torno indietro.
Ho avuto anche un riavvio...
-
La elengancia ha meno cosette tipo i tweaks ma è molto più leggera ;)
-
Quote:
marchions
Grazie,
eppure in quei due giorni che ho tenuto la 1.4.0. prima dell'upgrade sono sicuro che le animazioni c'erano....infatti ne ero stupito al massimo. Boh! Se avrò tempo tempo proverò a fare al volo un downgrade momentaneo....
-
Quote :
"La elengancia ha meno cosette tipo i tweaks ma è molto più leggera"
Si alla fine è così ;-)
-
Quote:
IceMatrix
La elengancia ha meno cosette tipo i tweaks ma è molto più leggera ;)
Altro motivo per tornare indietro... ;)
-
Quote:
undertherain
Ma manco la 1.4.1?!?
L'ho messa giorni fa e devo dire che mi pare meglio la Elegancia.
Mi sa che torno indietro.
Ho avuto anche un riavvio...
penso proprio di no..... anche perchè la sense 4.1 nell'one v e nel one s stanno nella rom con android 4.0.4.....e la viperS ha android 4.0.3........ poi si và a vede nel thread ufficiale si vede che è basata su RUU vecchi rispetto per esempio alla elegancia
-
Quote:
marchions
penso proprio di no..... anche perchè la sense 4.1 nell'one v e nel one s stanno nella rom con android 4.0.4.....e la viperS ha android 4.0.3........ poi si và a vede nel thread ufficiale si vede che è basata su RUU vecchi rispetto per esempio alla elegancia
La elegancia su sense 4.0 era veramente tosta, sarebbe da provare la 4.1 allora....mi pare sia su android 4.0.4.