A me il wi-fi resta per sempre in "attivazione in corso" ho gia provato a cambiare kernel
Visualizzazione stampabile
A me il wi-fi resta per sempre in "attivazione in corso" ho gia provato a cambiare kernel
Qualcuno ha provato la nuova 1.6.0?
io io io io in effetti ho provato tutto io xD beh non cambia molto dalla 1.5.2 di prima, anche se a me crashava spesso la sense o processi HTC. Addirittura una volta ( forse sbaglio mio che ho flashato un kernel senza fare i wipe) mi dava l'errore android.process.acore e ho riformattato e il problema non si è presentato...ora monto una aokp però
almeno aggiornate il titolo sono gia alla 1.6.3 su xda
Quote:
Originariamente inviato da dubwise
Ciao Dub, ho aggiornato il titolo, stasera da PC faccio tutto il resto.
Chiedo scusa se non aggiorno, purtroppo sono passato a Note 2, metti anche il lavoro e non ho molto tempo di controllare qui.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
grazie lo stesso per il tuo tempo!! =) purtroppo rispetto a quando ho iniziato il mio percorso di modding il forum del sensation è un po' morto =( ma questo è anche colpa nostra che nn scriviamo piu commenti..
Quote:
Originariamente inviato da pierre88
Eh, lo so, io per questo ho cambiato cellulare (e anche perché il Sensation mi ha molto deluso come cellulare)... Ho avuto la fortuna di passare in quattro mesi da note 1 a Note 2, e sono un altro pianeta, mi dispiace perché io adoravo il mio Desire HD, ma HTC si è un pò persa per strada. Stasera comunque aggiorno un pò di Topic, magari se qualcuno mi vuole segnalare per pm qualche Topic in particolare, ben venga!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
guarda..sarà che è il primo smartphone che ho avuto ma nn lo definirei tanto male il mio piccolo sensation..come scocca e hardware è di tutto rispetto..il problema è mamma htc secondo me..che innanzitutto l ha dotato di una batteria ridicola e in piu nn lo aggiorna nonostante sia un device che si difende ancora..ad esempio con la mia jb 4.1.2 è un fulmine =)
la rom che monto è la initiate your swagger di frankestine..ho aperto il 3d qui su androidiani proprio oggi.. il kernel è quello incluso nella rom ed è settato a 1188 mhz con badass come governor e deadline come io scheduler..il mio firmware è il 3.33..prova ad andare a leggere nel 3d..la rom la scarichi da li insieme alle varie mod che puoi installare =) se hai dei problemi con l installazione o dei dubbi scrivi e se posso ti rispondo =)