Visualizzazione stampabile
-
salve un mio amico mi ha installato la rom che trovo stupenda, però ho un problema che a volte il cellulare si riavvia da solo,premetto avevo la rom settata a 1566mhz, ho abbassato il valore sotto i 1500 è sta andando molto meglio però non penso dipenda da quello, mi hanno consigliato di settare più corrente però ho paura di fare danni, qualcuno è incappato nei stessi problemi?
-
Per chi fosse interessato è uscita la v. 3.0.0 con JB e sense4+
-
Ma da quello che vedo alcuni bug, fotocamera ecc. c'è li ha... Io sono sempre del parere che è meglio metterla fuori completa e/o dire che è una beta perché finché ha bug per me è una beta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
Per chi fosse interessato è uscita la v. 3.0.0 con JB e sense4+
Grazie della segnalazione paolo, stasera aggiorno il topic
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
paoloc67
per chi fosse interessato è uscita la v. 3.0.0 con jb e sense4+
downloadddddddddddddd!!! ;) ;) ;)
-
-
Ma è sempre la stessa versione quella in download! Non la JB!
-
Quote:
Pazzolivo
Quoto, e comunque io ho messo la 3.0.
Fotocamera non si apre nemmeno, ok che era scritto, però...
Mah... meglio attendere...
Io comunque prima avevo la Elegancia 4.1 e sinceramente Mi segnalava sempre sui 150MB liberi.
Ora... 105MB...
-
Quote:
Pazzolivo
il link al thread è questo :[ROM][JB][Sense 4+][01.04] Team Venom presents: ViperS 3.0.0 - always one step ahead - xda-developers
-
Salve ragazzi, è da un pò che monto questa rom che per personalizzazioni trovo fantastica..tuttavia ho un fastidioso problema che porta il terminale a riavviarsi mentre si trova in standby..le ho provate tutte, rom, kernel, batterie, modalità provvisoria ma niente..ora devo riportare il telefono stock per mandarlo in garanzia..posso installare la ruu gingerbread se monto la rom ICS?? Grazie