Visualizzazione stampabile
-
Viper 1.6.3
Ragazzi volevo domandarvi quali sono le procedure per istallare la viper 1.6.3 faccio un full wipe e poi installo da recovery la rom ? ho appena ottenuto i permessi di root e il supercid ed ho la recovery 5.0.2
L'ho appena istallata ma non perte si riavvia sempre con il logo htc sensation!!! come mai ho sbagliato qualcosa? Aiutoo!!
-
Leggevo che probabilmente il mio firmware non va bene! hboot deve essere aggiornato qualcuno mi puo dire la versione che funziona con la vipers 1.6.3?
-
ciao ragazzi posso installare questa rom anche se è la prima custom rom che monto ? ho letto sul topic di xda: ICS Kernels is not compatiable with this rom, so dont try to flash it!
io avendo ICS di stock posso installlarla o devo passare per forza da un altro kernel ??
-
Scaricati il firmware ver 3.32http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1459767 lo istalli e poi gli monti la vipers 1.6.3 [ROM][Sense 4.1][20.01] Team Venom presents: ViperS 1.6.3 - welcome to the future - xda-developers la 3.0 non te la consiglio e' ancora instabile!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ic7800
hai ragione, installata ieri.. nel complesso funziona bene, il livello di personalizzazione è altissimo, però io la considero ancora una beta.. fotocamera che non funziona, poi succede spesso che il cellulare si blocchi quando lo sforzi un pò, oppure da appena acceso.. adesso faccio backup e monto la 1.6.. Comunque l'elegancia qualcuno sa dirmi com'è? ha il beats audio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
A me lagga assai, per entrare in whatsapp ci mette anche 5 o 6 secondi, poi 2 o 3 per tornare alla home, è già la terza volta che riprovo a piallare e a reinstallare, bohhh....
stessa cosa a me, riscontrato anche io il problema della ricarica molto lunga nonchè lag generali. Un altro problema (trascurabile) è che il menu impostazioni crasha quando apro il sottomenu consumi (rete 3g). Inoltre il pulsante blocco/sblocco se tenuto premuto non fa comparire il menu per spegnere reboot ecc...
EDIT: mi riferisco alla viperS 3.0 per quanto riguarda la 1.6.3 tutto ok ;)
-
ciao qualcuno ha usato questo turbo boost? come funziona? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2145133
-
Siete un pò indietro.. siamo arrivati al 3.0.2.. attendendo la fotocamera
-
Stasera aggiorno il topic, da lavoro non posso. Grazie per la segnalazione :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ma una guida per fare root ed s-off è disponibile? Io ho rom stock con ics 4.0.3 con l'ultima versione di hboot.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App