Visualizzazione stampabile
-
Io avevo flashato la mod di iba con undervolt sulla rom 1.0.0...dite che devo riflasharla dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro.p
un altra cosa ragazzi... potreste darmi l'md5 della radio nel post ?
L'md5 è f986fe638bbbef8a8727b6db7d66e780
-
Quote:
arhan
non riesco a scaricarlo sei sicuro che l'hai preso da qui ?? hai trovato miglioramenti ?
volevo sapere se a voi la radio fm funziona perche a me a volte funziona e molte volte no grazie.
prova a scaricarlo da qua OpenSense ICS,CM9/CM7(v005/v029)OC~1.73GHz/UV/True Dual Core/Power Savings[Apr-22] - Sensation 4G Development - RootzWiki . io ho sempre usato questo kernel perche lo trovo piu fluido pero non so se ci sono migliorie rispetto all ultima versione del bricked (quello che monta la viperS 1.0.1) perche non l ho provato.
-
Quote:
air96
L'md5 è f986fe638bbbef8a8727b6db7d66e780
grazie :D si sente il miglioramento del segnale ! cmq volevo sapere quale firmware usi ? perche io ho sbloccato il telefono da ics ma nn ho ancora toccato il firmware... e la rom ha dei piccoli lag nella home... cosa mi consigli di fare ???
-
Quote:
chikko04
Lo monto da una settimana quasi e devo dire che ho notato un incremento di ricezione wifi e 3g e un minor consumo di batteria! Ovviamente monto la viper!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e
Scusa ma stai parlando del firmware o della radio
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
-
Ogni tanto mi succede che lo smartphone
si riavvia in loop.
provo ad entrare in recovery facendo un wipe battery stat
ma poi, appena cerca di stabilizzare la rom all' avvio....si riavvia nuovamente il loop.
L'unico modo per ripristinare il problema è togliere la batteria.
Da cosa potrebbe dipendere???
-
Quote:
shot84
Ogni tanto mi succede che lo smartphone
si riavvia in loop.
provo ad entrare in recovery facendo un wipe battery stat
ma poi, appena cerca di stabilizzare la rom all' avvio....si riavvia nuovamente il loop.
L'unico modo per ripristinare il problema è togliere la batteria.
Da cosa potrebbe dipendere???
riavvia in recovery e prova a fare un wipe dalvik+cache
-
Quote:
mauro.p
grazie :D si sente il miglioramento del segnale ! cmq volevo sapere quale firmware usi ? perche io ho sbloccato il telefono da ics ma nn ho ancora toccato il firmware... e la rom ha dei piccoli lag nella home... cosa mi consigli di fare ???
Io uso il firmware della ViperS e mi trovo bene :) prova a flasharlo e vedi come va. se noti ancora questi rallentamenti prova a cambiare kernel :)
-
Installata ieri notte...ma per i lmomento la vedo scattosa..anche se lievemente scattosa...però da fastidio...lo spostamento tra una pagina e l'altra è scattoso...
uhm proverei a formattare la sd e a reinstalare il tutto....
qualcuno di voi mi conferma che è un minimo scattosa?(cosi evito di reinstallarla..)
-
Quote:
corvo82
Installata ieri notte...ma per i lmomento la vedo scattosa..anche se lievemente scattosa...però da fastidio...lo spostamento tra una pagina e l'altra è scattoso...
uhm proverei a formattare la sd e a reinstalare il tutto....
qualcuno di voi mi conferma che è un minimo scattosa?(cosi evito di reinstallarla..)
si è quello che dicevo io prima...