Visualizzazione stampabile
-
Nessun problema di fluidità , prima dell'installazione prova ad usare questo script da recovery http://api.viglink.com/api/click?for...13234380267144
-
Andate nei tweak e mettete ultrasmooth..e il kernel settato su on-demand..e nn dovreste più aver problemi..questo a prescindere dal firmware che montate perché ho provato la rom con entrambi e la differenza è minima..con il 3.33 lievemente migliore tutto..però potrebbe essere anche un condizionamento mio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierre88
Andate nei tweak e mettete ultrasmooth..e il kernel settato su on-demand..e nn dovreste più aver problemi..questo a prescindere dal firmware che montate perché ho provato la rom con entrambi e la differenza è minima..con il 3.33 lievemente migliore tutto..però potrebbe essere anche un condizionamento mio :)
quando l'hai installata e ti chiede se overcolare la grafica 2d e 3d tu l'hai fatto ?? serve ? xk dice che puo rendere la rom instabile
-
Da dove lo hai scaricato?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Quote:
pierre88
Con l'ultrasmooth grazie al piffero :D però la transizione poi è innaturale,nn so come spiegarlo....cioè sembra na cosa accellerata,io nn lo uso quasi mai...forse però per via delle impostazioni del kernel...ora provo a mettere ondemand
-
Quote:
paoloc67
Tutti i wipe che fa il superwipe li ho fatti a mano,quindi nn penso sia quello il problema...se mi dite che voi nn avete problemi di fluidità allora penso sia colpa dell'Sd..ho cancellato a mano lasciando la cartella delle immagini,musica e video...quindi mi sa che formatto l'Sd e reinstallo todos da capo per vedere se migliora...
-
Quote:
mauro.p
si è quello che dicevo io prima...
Io invece da quando ho messo questa rom, non riesco più a sincronizzare automaticamente gmail..ho provato a cancellare i dati, account, reinstallare gmail, ma nulla, non ricevo più le notifiche delle mail in arrivo. Ovviamente la sincronizzazione è abilitata. Sapete cosa posso fare?
-
Quote:
scoutman
Io invece da quando ho messo questa rom, non riesco più a sincronizzare automaticamente gmail..ho provato a cancellare i dati, account, reinstallare gmail, ma nulla, non ricevo più le notifiche delle mail in arrivo. Ovviamente la sincronizzazione è abilitata. Sapete cosa posso fare?
strano... a me arrivano perfettamente... sicuro che hai attivato la sincronizzazzione ?
-
firma aggiornata con la vipers :D
-
Quote:
mauro.p
quando l'hai installata e ti chiede se overcolare la grafica 2d e 3d tu l'hai fatto ?? serve ? xk dice che puo rendere la rom instabile
io lascio senza overclock perché poi nn è che ci sia tutta sta differenza a meno che nn ci giochi molto e in ogni caso si ti si riavvia di piu se lo usi overclocckato! =) però scelta tua..