Visualizzazione stampabile
-
Firmware e radio
Ciao a tutti, io ho un sensation xe con viper s 1.0.1, ho visto su xda il post su radio e firmware e che entrambi portano migliorie, quello che non capisco è, anche essendo su rom cucinata, posso flashare entrambi o se flasho il firmware 3.33 mi trovo una sense 3.6 stock? E, riuscireste a darmi il link di download? grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
noooooo
Ciao a tutti, io ho un sensation xe con viper s 1.0.1, ho visto su xda il post su radio e firmware e che entrambi portano migliorie, quello che non capisco è, anche essendo su rom cucinata, posso flashare entrambi o se flasho il firmware 3.33 mi trovo una sense 3.6 stock? E, riuscireste a darmi il link di download? grazie a tutti in anticipo
Link firmware 3.33 :Dev-Host - PG58IMG.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service MD5: e033c46fcd0eff9bbf272280d3c2d3f8
Link radio :Dev-Host - PG58IMG.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service PG58IMG.zip MD5: F986FE638BBBEF8A8727B6DB7D66E780
Essendo tutte e due i file denominati PG58IMG devi installarli uno alla volta e dopo l'installazione cancellarlo dalla sd
Il firmware non cambia niente della rom.
-
Come controllo che l'md5 sia corretto?
Inviato dal mio Sensation Xe w/beats audio con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
decomprimi i file che ti ho allegato poi prendi il file che devi controllare e incollalo sopra al file exe ti comparirà l'md5
-
Quindi l'md5 non appartiene al telefono, devo solo controllare che quello del pacchetto sia giusto, giusto?
-
Giusto l'md5 riguarda i file che devi installare in questo caso firmware e radio. Quando installi rom , firmware e radio devi sempre controllare l'md5 perché se il file è corrotto rischi un bel mattone
-
Ok, e inserito il nella sd come lo installo, flasho o cosa, e avendo lo stesso nome come faccio?
-
prendi il file del firmware e lo copi nella sd , riavvi il telefono in bootloader e segui le istruzioni a video . Una volta riavviato cancelli il file e copi l'altro(la radio) riavvi di nuovo in bootloader e fai come prima.
PS non copiarli tutti e due assieme.