Come fai a mettere i permessi R/W attivati
Visualizzazione stampabile
Nella finestra di Root Explorer cè il bottone R/W - R/O selezionandolo diventa Mounted as R/W e il file si può salvare nella cartella , poi dopo avere riavviato il cell lo puoi selezionare in suonerie
Ok grazie sono riuscito però per scrivere nel file system il bottone R/W - R/O l'ho messo su R/O mentre prima di default era su R/W e non riuscivo a salvare.
Io la imposto tramite Power Amp.
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
salve, io non ho un sensation, ma un atrix .. pensavo di passare da motorola atrix a htc sensation. ad oggi quali sono i bug di questa cm10 per sensation? funziona tutto? (fotocamere, video, accelerazione hawrdare, video hd..) inoltre volevo chiedervi: il mio atrix ha una cm 10 ma ogni tantio soffre di glitches grafici e sfarfallii.. e molti giochi scattano o hanno dei forti tremolii..qui questo problema è presente? grazie in anticipo ^_^
Quote:
Originariamente inviato da schmidt
Direi che non c'è confronto tra atrix e Sensation, l' HTC è anni luce avanti. Come puoi leggere nel changelog, l' unico bug che presenta è la fotocamera frontale non funzionante, per il resto va tutto.
E... No, non ho mai avuto bug grafici.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Ragazzi, domanda: nell'ultima release, per caso avete un bug quando vi chiamano? Nel senso che quando effettuate una chiamata, appare la grafica della chiamata in arrivo?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
L'ho installata ma resta bloccata nella schermata di avvio,di solito quanto tempo dovrei aspettare? Ho aspettato 30 min ma nulla
Procedimento da htcdev per il bootloader,root fatto con il tool del One X compatibile,cmw installata e poi procedimento solito per installare una rom