Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Tieni in considerazione anche la smartdroid bersel, è più precisa della hyper nel touch, per il resto sono entrambe molto buone...
Al prossimo flash la provo ;)
mi dite dove repereri le ultime GoogleApp?
-
Quote:
corvo82
Al prossimo flash la provo ;)
mi dite dove repereri le ultime GoogleApp?
http://goo.im/
-
Quote:
paoloc67
Non va il link che hia postato :(
-
Quote:
corvo82
Non va il link che hia postato :(
clicca sul link del tuo messaggio quello funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
Quote:
Originariamente inviato da corvo82
Allora la scelta e' stata fatta!! :)
Vai di hypernonsense!!Appena torno a casa la flasho al volo!!E poi gli piazzo subito il launcher apex che mi piace da morire! ;)
Tieni in considerazione anche la smartdroid bersel, è più precisa della hyper nel touch, per il resto sono entrambe molto buone...
Roby, oggi credo che proverò la smartdroid! Ma che vuol dire che il touch è più preciso?
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto "Thanks".... Maronn!
-
Quote:
leorogue85
Roby, oggi credo che proverò la smartdroid! Ma che vuol dire che il touch è più preciso?
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto "Thanks".... Maronn!
Effettivamente nn l'ho capito manco io...
cmq robby il link che avevo riquotato io nn va...mentre quello che hai aggiornato adesso va :)
Thnx
-
ragazzi qualcuno di voi l'ha provata in multiboot?
io ho la cyanogen 9 e non riesco a far partire questa rom in multi boot.
Suggerimenti?
-
Voi che Kernel adoperate? Ho provato a flashare il Bricked e, con mio sommo disappunto, ho visto che non parte.
-
Quote:
Originariamente inviato da GinaTrve
Voi che Kernel adoperate? Ho provato a flashare il Bricked e, con mio sommo disappunto, ho visto che non parte.
Ti ho risposto nel Topic di aiuti e consigli! :D per forza non parte, non hanno ancora sviluppato il kernel per jelly Bean ^^
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
Ti ho risposto nel Topic di aiuti e consigli! :D per forza non parte, non hanno ancora sviluppato il kernel per jelly Bean ^^
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
Ah, ok. rotfl
Infatti ho riflashato il Kernel di default... spettacolare Jelly Bean, la Sense non mi manca per niente, mi mancano solo le mod che avevo prima con la Viper (Tasto del volume per scatto fotocamera, Sweap2Wake, cambio traccia con tasti volume, etc...).