Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Quote:
Quote:
Siamo arrivati alla v.31 Agosto.
Aggiornato il titolo.
@leo quando hai tempo aggiorna il link del download e quant'altro se vuoi.
grazie ;)
Certo carissimo, domani faccio tutto.
(ps: ancora nulla, non mi hanno proprio risposto. Bah)
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
Vai tranquillo, quando hai tempo....
Non so che dirti X la richiesta.... :(
Ps: hai provato l'ultima build?
Inviato dal mio Sensation Z710e usando
Androidiani App
Guarda, ora sto provando la versione con il dragon kernel, la rms. Ha più governor, per ora mi sto trovando meglio. Ho comunque questa in backup, ti farò sapere!
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Guarda, ora sto provando la versione con il dragon kernel, la rms. Ha più governor, per ora mi sto trovando meglio. Ho comunque questa in backup, ti farò sapere!
Androidiani App
Ho riprovato a flashare il Kernel che mi hai segnalato e funge come si deve. Ora posso swappare allegramente! :cool:
Grazie del suggerimento!
Edit: l'ultima versione disponibile nell'area download rimane quella del 29/08, nonostante sia segnalato un aggiornamento. Avete riscontrato anche voi?
-
Figurati!
Un thanks è sempre gradito! rotfl
-
Quote:
leorogue85
Figurati!
Un thanks è sempre gradito! rotfl
Già fatto, già fatto. u.u
-
Aggiornato con i nuovi link, e con il kernel dragon, nel terzo post
-
Dato che ancora non ho provato jelly bean(perchè dopo aver provato la cm9, mi sono accorto che la sense è fondamentale x me), vorrei provarla...
Quali sono le configurazioni migliori(kernel,ecc..) che mi consigliate, voi che avete seguito la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Dato che ancora non ho provato jelly bean(perchè dopo aver provato la cm9, mi sono accorto che la sense è fondamentale x me), vorrei provarla...
Quali sono le configurazioni migliori(kernel,ecc..) che mi consigliate, voi che avete seguito la rom?
Io ti consiglio di provare il kernel che è nel terzo post, e di mettere governor badass, con 1188 mhz di massima, e lasciare tutto così com'è :)
-
Quote:
leorogue85
Io ti consiglio di provare il kernel che è nel terzo post, e di mettere governor badass, con 1188 mhz di massima, e lasciare tutto così com'è :)
Androidiani App
Come ti trovi ,hai avuto riavvii cose strane la batt.quanto ti dura e a parte la camera frontale il resto funziona ?
-
Mah, a parte qualche riavvio molto sporadico, non ho avuto nessun tipo di problema, e si, a parte la fotocamera frontale, va tutto perfettamente!
Quote:
masgass
Come ti trovi ,hai avuto riavvii cose strane la batt.quanto ti dura e a parte la camera frontale il resto funziona ?
-
Ragazzi io sto utilizzando questa ROM da un po e devo dire che per essere beta non è per niente male, ora ho messo anche il kernel del terzo post e sembra migliorare un la durata. Il problema che ho è che non mi legge tutte le canzoni della SD e non le mette nella lista del lettore. Prima di formattare vorrei sapere se capita anche ad altri e magari è la ROM