Quote:
Originariamente inviato da kawas91
Usi qualche lettore particolare?
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Usi qualche lettore particolare?
Quote:
Mmh, io uno PowerAMP, decido io dove far cercare la musica... Magari sono messe nella cartella sbagliata, prova a mettere tutto Nella cartella Music!
:D Rom eccezionale e il kernel linkato è ottimo !
Ho flashato anche ZRam e Sleeptowake enabled ma non TUN .. a cosa serve questo modulo ?
PS : Volevo sapere se esiste un mod per personalizzare la sezione messaggi , tipo Miui o Iphone .. . :cool:
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
OK grazie mille ora con poweramp le legge tutte e come lettore non è niente male. Comunque non capisco cosa sia successo, prima le leggeva tutte e neanche con winamp e realplayer cambia qualcosa... le canzoni erano già tutte nella stessa cartella...
Quote:
PowerAMP è il migliore, ha solo un difetto, si paga... :p
Ragazzi qualcuno di voi ha installato l'update di ieri? Nel changelog è riportata anche l'introduzione della risposta rapida ai messaggi, tramite la barra delle notifiche, ma io non ne vedo traccia... Voi?
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
Installata e funge , bisogna attivare l'opzione apposita nelle impostazioni messaggi .. .
oppss .. io intendevo i popup, scusa :-[ , nella barra notifiche appare l'icona del messaggio e abbassandola ci dovrebbe essere la segnalazione dello stesso , clikkandola , dovrebbe permettere di rispondere .. .