Visualizzazione stampabile
-
prime impressioni di questa v2.0.0? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarboPete
prime impressioni di questa v2.0.0? :)
Io ho avuto due riavvii oggi con il kernel bricked poi ho messo il faux e sembra ok, e fluida e senza lag ma penso che anche la vipers con questo kernel voli e ha molte piu personalizzazioni.
Su xda si leggono vari problemini che io comunque non ho riscontrato. Giusto per curiosità vorrei rimettere la vipers con il nuovo faux e fare un confronto.
Anche se sembra in uscita a breve la versione 1.4 che promette velocità e consumi migliori.
-
Quote:
massimo3550
Io ho avuto due riavvii oggi con il kernel bricked poi ho messo il faux e sembra ok, e fluida e senza lag ma penso che anche la vipers con questo kernel voli e ha molte piu personalizzazioni.
Su xda si leggono vari problemini che io comunque non ho riscontrato. Giusto per curiosità vorrei rimettere la vipers con il nuovo faux e fare un confronto.
Anche se sembra in uscita a breve la versione 1.4 che promette velocità e consumi migliori.
1.4?
Questa non è già la 2.0?
-
Quote:
undertherain
1.4?
Questa non è già la 2.0?
Intendo la nuova Vipers 1.4...
-
Quote:
massimo3550
Avuto pure io un riavvio, e manco l'ho usato molto.
Ma il kernel che c'è in questa versione è il medesimo che è presente nella 3.6.0 (Sense 4)?
Per capire se è il kernel o...
Tu che versione hai messo del faux, lo Yank555 010b7 o un'altra versione?
-
Steve sta caricando la versione 2.2.0
-
su xda consigliano l'ultima release del kernel faux, la 010b7, ma la versione 2.2 ha il kernel di sebastian
-
Quote:
paoloc67
Steve sta caricando la versione 2.2.0
Ieri sera ho messo la 2.0.
Mamma mia... il Team Elegancia non da tregua... ;)
Ma della ViperS 1.4 od 1.5 (non ricordo...)... che sapete dire?
-
Quote:
CarboPete
su xda consigliano l'ultima release del kernel faux, la 010b7, ma la versione 2.2 ha il kernel di sebastian
Ma la versione Yank555 intendi?
Il SebastiamFM ricordo che era ESOSO in termini di batteria...
Mah...
-
Quote:
undertherain
Ma la versione Yank555 intendi?
Il SebastiamFM ricordo che era ESOSO in termini di batteria...
Mah...
nel thread di xda molti utenti stanno testando con la versione Sense 4.1 il kernel faux by yank555....la versione 010b7 con aroma installer........io li ho provati e secondo me il PYD-X per quanto riguarda la GPU è migliore....l'interfaccia va ancora più fluida del faux
il faux però è leggermente più aggiornato con la patch che lo porta al kernel linux 3.0.49..........(più recente di questo c'è solo il kernel di coolexe per HTC evo3D che è patchato al linux 3.0.50 e supporta stabilmente anche i 1836MHz con governor badass e le stesse features del PYd-X e del faux)
nel thread di xda c'è anche scritto per quanto riguarda il changelog "updated to sebastian kernel" quindi credo usi il sebastian