Visualizzazione stampabile
-
quale kernel mi consigliate? faux briked sebastian o XXXpachaXXX
-
x marchions
"Thanks" per la spiegazione, molto utile. Mi rimane solo di riuscire a far vedere al mio htc una semplice penna usb, tramite cavo otg.
Buona serata, e grazie ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottorniu
Io ho avuto diversi problemi con questa rom...... oramai aspetto la 3.1.0 per rifare il flash anche se nel change log non ho letto nessun fix per le disfunzioni da me riscontrate tipo...
nessun ripristino delle app anche se avevo spuntato l'opzione come sempre
se tengo premuto su una delle schermate non esce il menù rapido per inserire widget o altro, stessa cosa se tengo premuto su un'icona..... non appare il cestino e quando rilascio si apre l'applicazione
durata della batteria irrisoria...... mezza giornata quando prima con lo stesso utilizzo arrivavo a fine serata
sincronizzazione di gmail non funzionate
speriamo fosse colpa del kernell, nella prossima installazione provo il PYD
Stano, io non mi trovo affatto male... Sicuro di aver fatto un full wipe prima?... Riguardo al kernel ora come ora sono diventato un fan del PYD... l'alternetiva valida era il faux, ma non sò per quale motivo mi dava problemi: frequenti re-boot automatici quando ri-accendevo lo schermo(forse perchè ha la possibilità di gestire in automatico un differente maxfreq della cpu a schermo spento.... boooo)
Quote:
biondolollo
quale kernel mi consigliate? faux briked sebastian o XXXpachaXXX
PYD(cioè XXXpachaXXX) anche per i motivi indicati sopra e sotto :D
Quote:
parker83
x marchions
"Thanks" per la spiegazione, molto utile. Mi rimane solo di riuscire a far vedere al mio htc una semplice penna usb, tramite cavo otg.
Io non ho il cavetto per l'otg... ma ho notato con l'app "kernel tuner"(consigliatissima!!!!!!!!!!!!!) che il PYD ha questa possibilità (Misc tweaks --> USB OTG) prova e facci sapere :D
-
Quote:
Originariamente inviato da marchions
Quote:
Originariamente inviato da dottorniu
Io ho avuto diversi problemi con questa rom...... oramai aspetto la 3.1.0 per rifare il flash anche se nel change log non ho letto nessun fix per le disfunzioni da me riscontrate tipo...
nessun ripristino delle app anche se avevo spuntato l'opzione come sempre
se tengo premuto su una delle schermate non esce il menù rapido per inserire widget o altro, stessa cosa se tengo premuto su un'icona..... non appare il cestino e quando rilascio si apre l'applicazione
durata della batteria irrisoria...... mezza giornata quando prima con lo stesso utilizzo arrivavo a fine serata
sincronizzazione di gmail non funzionate
speriamo fosse colpa del kernell, nella prossima installazione provo il PYD
Stano, io non mi trovo affatto male... Sicuro di aver fatto un full wipe prima?... Riguardo al kernel ora come ora sono diventato un fan del PYD... l'alternetiva valida era il faux, ma non sò per quale motivo mi dava problemi: frequenti re-boot automatici quando ri-accendevo lo schermo(forse perchè ha la possibilità di gestire in automatico un differente maxfreq della cpu a schermo spento.... boooo)
PYD(cioè XXXpachaXXX) per i motivi indicati sopra e sotto :D
Quote:
Originariamente inviato da parker83
x marchions
Io non ho il cavetto per l'otg... ma ho notato con l'app "kernel tuner"(consigliatissima!!!!!!!!!!!!!) che il PYD ha questa possibilità (Misc tweaks --> USB OTG) prova e facci sapere :D
Il full wipe l"ho fatto a mano da recovery e poi anche aroma prima di iniziare l'installazione se non sbaglio fa per forza il full wipe..... stasera installo nuovamente e provo il PYD..... vediamo se va meglio
Inviato dal mio Aoson M19 usando Androidiani App
-
io ho provato la versione 3.4.0 con sense 4.0 e kernel bricked a 1.5, buona ma a volte dei mega laggoni anche nel launcher,
Ieri sera ho installato l'ultima verisone con la sense 4.1 e kernel PYD /XXPACHAXXX) e volaa!!
anche se non so perchè non mi ha portato a compimento Aroma installer, ma al rebot mi ha mandato in recovery dove confermava che aroma non era stato avviato..BOh
-
Quote:
biondolollo
io ho provato la versione 3.4.0 con sense 4.0 e kernel bricked a 1.5, buona ma a volte dei mega laggoni anche nel launcher,
Ieri sera ho installato l'ultima verisone con la sense 4.1 e kernel PYD /XXPACHAXXX) e volaa!!
anche se non so perchè non mi ha portato a compimento Aroma installer, ma al rebot mi ha mandato in recovery dove confermava che aroma non era stato avviato..BOh
Il bricked consumerà meno batteria, ma non si augura! :D
-
Buongiorno,
ho scaricato l'ultima versione di kernel tuner la 4.0 con l'opzione per usb otg (avevo la versione 3.2.5 ma non me l'aggiornava), anche attivando l'opzione purtroppo non ne vuole sapere di funzionare ..sicuramente sbaglio qualcosa io ma non riesco a capire cosa. Non è una cosa vitale o importantissima, anzi, ma mi sarebbe piaciuto riuscire a farla funzionare. Pazienza.Nel fine settimana installo la nuova versione(in questo momento ho la sense4 v3.4.0) e riprovo.
Buona giornata.
-
3.1.0 in download baby!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Sto scaricando pure io..... Ieri ho installato 2 volte prima con il PYD e poi dopo qualche ora ho rimesso il Sebastian ma non c'è verso! Dopo l'installazione non scarica le vecchie app. Come se il telefono fosse riconosciuto come diverso..... Speriamo di risolvere con questa nuova versione. Ma se rivolessi la vecchia versione della rom dove la potrei trovare? Avete idee?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
NO! proprio ieri avevo flashato la 3.0.0 changlog?
@parker che kernel hai?