Visualizzazione stampabile
-
Buon pomeriggio,
ho la sense4 v3.4.0 con kernel pyd..ed ho aggiornato kernel tuner alla 4.0 ..ma anche avendolo aggiornato ed attivato il flag "usb otg" ..non mi funziona. Per il resto con questo kernel mi trovo molto bene...ho fatto anche le varie calibrature proposte dallo sviluppatore del kernel con la guida presente nel post specifico in questo forum.
Buona giornata.
-
-
Come mai hanno tolto la possibilità di scegliere il kernel durante l'installazione della rom? era una cosa comodissima
-
buonasera,
questo è il link (del post presente qui) dove sono presenti i link alla guida.
https://www.androidiani.com/forum/mo...mai-visto.html
Buona serata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
parker83
Buon pomeriggio,
ho la sense4 v3.4.0 con kernel pyd..ed ho aggiornato kernel tuner alla 4.0 ..ma anche avendolo aggiornato ed attivato il flag "usb otg" ..non mi funziona. Per il resto con questo kernel mi trovo molto bene...ho fatto anche le varie calibrature proposte dallo sviluppatore del kernel con la guida presente nel post specifico in questo forum.
Buona giornata.
può darsi che nell'ultima versione (la 3.1.0 con sense 4.1) sia stato risolto...
-
Flasho la ROM e si installa il briked, riavvio, attraverso rientro in recovery attarverso aroma installer flasho il Kenrnel di pacha e riavvio, devo fare qualche wipe??? e in che momento<?
-
Quote:
biondolollo
Flasho la ROM e si installa il briked, riavvio, attraverso rientro in recovery attarverso aroma installer flasho il Kenrnel di pacha e riavvio, devo fare qualche wipe??? e in che momento<?
nessun wipe... lo fa i automatico aroma ;)
-
Ho messo stanotte la 3.1.0 e lasciato il kernel di default ma ancora non ne vuol sapere di ripristinare le applicazioni.... Ma è un problema solo mio con questa nuova rom lo fa a tutti?
-
è un problema del kernel...che kernel usi?
-
Quote:
chikko04
è un problema del kernel...che kernel usi?
Un problema del kernel che non ripristina le app?
Mah... io so solo che dalla 3.x in su ha dato questa rottura.
Ho capito che durante la configurazione iniziale se non ci si autentifica subito con account Google, non ripristina nulla.
Se ci si autentifica solo dopo la configurazione... niente.
Me le sto reinstallando con il market da PC, almeno mi ricordo cosa mi serve e cosa no.
Ho notato anche che dalla 3.1 (o anche fatto 3.1.1 OTA) di default lascia disabilitato la vibrazione quando si premono i tasti della tastiera, va beh... l'ho abilitata.
Mi fa sempre più schifo 'sta tendina delle notifiche troppo lunga, che scorre anche se non serve.
Nessuno mi sa dire se è una cosa della ROM o anche la Stock della serie One ce l'ha così???
Per il resto... ho rimesso kernel Faux Yank555, a me pare il migliore, soprattutto per la batteria, oltre che per le prestazioni, sinceramente...
A me pare che il Pyd non sia chissà che, anzi...
Ah, e non capisco neppure perchè ogni tanto, quando cambio ROM, la digitazione di un indirizzo e-mail mi completa in automatico google.com digitando la g, ed ogni tanto no, su altre installazioni.
Il backup Google è sempre attivo, mah...