Visualizzazione stampabile
-
InsertCoin è con JellyBean? Non penso proprio dove l'hai visto?
Cmq la elegancia col faux guadagna in fluidità, sicuro... con i consumi... con un uso normale finisco tranquillamente la serata....
Il bricked l'ho lasciato per poco tempo, non sò se la batteria duri molto di più... come prestazioni è accettabile... per intenderci, va meglio rispetto all'accoppiata ViperS+Bricked...
un consiglio.... istalla anche quell'app che avevo postato nel thread della ViperS: kernel tuner... così puoi disattivare il Vsync... così si migliora abbastanza la fluidità generale ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchions
InsertCoin è con JellyBean? Non penso proprio dove l'hai visto?
Ah, era per One X...
-
Ciao ragazzi, sapete dove posso scaricare il kernel faux per sensation xe? volevo provarlo con la sense 4 che ho già flashato. Grazie
-
Quote:
bob161289
Ciao ragazzi, sapete dove posso scaricare il kernel faux per sensation xe? volevo provarlo con la sense 4 che ho già flashato. Grazie
http://faux.androidro.ms/Pyramid-ICS-XE-009u.zip
-
Quote:
marchions
gentilissimo... Thanks meritato
-
-
Ciao raga sono nuovo del forum, volevo dirvi che da poco sono passato alle custom rom, oggi ho messo questa rom e devo dire che è molto fluida e bella da vedere, ma la chicca è arrivata quando ho flashato il kernel PYD-X una bomba, fluidità assurda, altro che burro :D
-
Quote:
19luca91
Ciao raga sono nuovo del forum, volevo dirvi che da poco sono passato alle custom rom, oggi ho messo questa rom e devo dire che è molto fluida e bella da vedere, ma la chicca è arrivata quando ho flashato il kernel PYD-X una bomba, fluidità assurda, altro che burro :D
Ben arrivato in questo forum. Di norma il primo messaggio si usa per presentarsi Benvenuto - Forum Android Italiano
-
Allora... io non capisco una cosa che mi accade ogni volta che flasho una ROM.
Ho fatto questi passaggi:
- Avevo HTC originale con ROM Stock ICS
- Avevo fatto S-OFF con metodo cavetto
- Avevo messo recovery 4ext
- Avevo messo ROM ViperS
...
- Ora... ho fatto tutti i wipe + format all tranne SD da recovery 4ext
- Ho flashato Elegancia Sense 4 3.3.0
- Parte, faccio configurazione e... come sfondo ho quello che avevo sulla ViperS!!!
- Scelgo lo sfondo di default HTC, il primo, e metto quello della Elegancia
Ora non ho più la possibilità di rimettere quello della ViperS (e ci mancherebbe pure...), ma... non ho capito... da dove cavolo lo prende?!?
Con i wipe/format della 4ext non doveva eliminarlo?!?
Oppure se lo scarica in qualche modo dal mio account Google?
Mah...
HELP!!!
-
Quote:
undertherain
Allora... io non capisco una cosa che mi accade ogni volta che flasho una ROM.
Ho fatto questi passaggi:
- Avevo HTC originale con ROM Stock ICS
- Avevo fatto S-OFF con metodo cavetto
- Avevo messo recovery 4ext
- Avevo messo ROM ViperS
...
- Ora... ho fatto tutti i wipe + format all tranne SD da recovery 4ext
- Ho flashato Elegancia Sense 4 3.3.0
- Parte, faccio configurazione e... come sfondo ho quello che avevo sulla ViperS!!!
- Scelgo lo sfondo di default HTC, il primo, e metto quello della Elegancia
Ora non ho più la possibilità di rimettere quello della ViperS (e ci mancherebbe pure...), ma... non ho capito... da dove cavolo lo prende?!?
Con i wipe/format della 4ext non doveva eliminarlo?!?
Oppure se lo scarica in qualche modo dal mio account Google?
Mah...
HELP!!!
quando inserisci l'account google... e dai il permesso al ripristino dei backup(sempre se nella precedente rom avevi concesso di eseguire backup periodici) ritornano i precedenti contatti, sfondo, ecc... che erano salvati online da Google... è più che normale...
Se poi cambi lo sfondo ripristinato da backup online... non lo puoi rimettere se non ce l'hai salvato nell'sd...