Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ychy22
Io ce l'ho su ma non ho avuto questi problemi
Inviato dal mio Sensation usando
Androidiani App
Ho spento, fatto raffreddare e riacceso.
Ora è ok.
Che si fosse bloccata un'app?
Mah...
-
Quote:
undertherain
Ho spento, fatto raffreddare e riacceso.
Ora è ok.
Che si fosse bloccata un'app?
Mah...
pure io, mai questo tipo di problema....... forse non c'era campo e il telefono cercava di ricevere aumentando l'intensità del segnale.......
-
Quote:
marchions
pure io, mai questo tipo di problema....... forse non c'era campo e il telefono cercava di ricevere aumentando l'intensità del segnale.......
Mah..., speriamo bene.
Comunque il Sensation XE scalda davvero tanto.
-
Ho installato la versione con sense 4 ma consuma decisamente troppo ... Arrivo a fare 2 ore massimo di schermo attivo in 12 ore di utilizzo , con dati attivi saltuariamente...con la rom stock mi durava il doppio..qualche vostro parere?
Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
andreXE
Ho installato la versione con sense 4 ma consuma decisamente troppo ... Arrivo a fare 2 ore massimo di schermo attivo in 12 ore di utilizzo , con dati attivi saltuariamente...con la rom stock mi durava il doppio..qualche vostro parere?
Androidiani App
Kernel liscio?
-
Quote:
Originariamente inviato da undertherain
Quote:
Originariamente inviato da andreXE
Androidiani App
Kernel liscio?
Si si ... Con governor badass ... Da quando ho iniziato a mandarlo ha perso quasi la metà di autonomia... Prima arrivavo a 3 ore e mezza circa di schermo attivo in circa 24 ore di utilizzo (1giorno e mezzo poiché la notte lo spengo) ... Ho provato tutte le rom possibili ma Nnt .. leggevo che questa consumava poca batteria ma è la stessa cosa più o meno .... 2 ore / 2 ore e mezza di schermo su 10/12 di utilizzo..
Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App
-
come funziona google now su questa ROM?
a parte ovviamente le limitazioni legate all'italiano, le altre cose funzionano?
per esempio se si chiede di impostare la sveglia lo fa correttamente?
-
Quote:
methos
come funziona google now su questa ROM?
a parte ovviamente le limitazioni legate all'italiano, le altre cose funzionano?
per esempio se si chiede di impostare la sveglia lo fa correttamente?
Guarda, io ho notato giusto della scomodità quando aprò la ricerca Google con il tasto lente.
E' più lento...
-
ciao a tutti........con la team elegancia segnalate qualche bug particolare? sono interessato alla Sense 4.0 ma ho visot che molte rom con questa versione hanno qualche bug con l'hotspot wi-fi e con l'hdmi out...
inoltre vorrei sapere se è compatibile con il mod per l'hQ camera
-
Aggiunte due beta con sense 4.1