CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 31 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 303
Discussione:

[ROM]█ ELEGANCIA™ █ ◄Sense 3.6►██◄Sense 4►◄|GoogleNow|Sense|Senseless|►

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    R: [ROM]█ ELEGANCIA™ █ ◄Sense 3.6►██◄Sense 4►◄|GoogleNow|Sense|Senseless|►

    È basato sul kernel di Sebastian

    Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    È basato sul kernel di Sebastian

    Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
    con questo kernel va meglio, quando finisce di caricare vorrei riprovare a impostare meglio il faux e vedere che succede.....non voglio stressarlo troppo però perchè nel frattempo sto facendo i cicli di scarica e ricarica (il mio sensation ancora ha meno di una settimana :-) )

    qualcuno di voi ha già provato la versione con sense 4.1 e android 4.0.4? è uscita la versione 1.0.1....se l'avete provata che impressioni avete?

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarboPete Visualizza il messaggio
    con questo kernel va meglio, quando finisce di caricare vorrei riprovare a impostare meglio il faux e vedere che succede.....non voglio stressarlo troppo però perchè nel frattempo sto facendo i cicli di scarica e ricarica (il mio sensation ancora ha meno di una settimana :-) )

    qualcuno di voi ha già provato la versione con sense 4.1 e android 4.0.4? è uscita la versione 1.0.1....se l'avete provata che impressioni avete?
    Appena ho letto il tuo post, ho scaricato e flashato la 1.0.1 (interfaccia stock).
    Sembra davvero una ROM liscia liscia, nessuna opzione per overclock, etc., liscia (quindi per ora viaggia, credo, a 1.5GHz, non ha 1.7GHz come lo tenevo, ma voglio lasciarlo così e vedere come si comporta la batteria).
    Anche gli sfondi sono quelli HTC lisci.
    Pare identico al One S del mio amico...
    Segnalo solo che come kernel riporta "Yank555.lu-v.2.51+", mentre la versione è la 4.0.4 con la Sense 4.1 (stavolta credo reale e completa, non come per quanto accadeva con la ViperS 1.3.5 che montavo prima di passare alle varie Elegancia).
    Vi tengo aggiornati...

    RETTIFICA:
    Ho notato che la CPU viaggia a 1.728GHz...
    Da primo test Antutu sinceramente il punteggio è stato più basso rispetto alla Elegancia 3.4.0, ma... il telefonino è bello fluido, senza fronzoli.
    Vediamo un po'...
    Ultima modifica di undertherain; 28-10-12 alle 16:47
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per Paoloc67 o per chi e competente in materia.

    Ho installato la rom (elegancia Sense 4 v.3.4.0) bellissima rom però il segnale radio dove c'è copertura era quasi sempre assente,ho provato anche a ripristinare a fare tutti gli wipe pero il problema non è stato risolto.
    Ho provato ad installare il kernel (faust) ed il segnale e un pò migliorato ma sempre ballerino.
    Consigliami una radio performante?

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Appena ho letto il tuo post, ho scaricato e flashato la 1.0.1 (interfaccia stock).
    Sembra davvero una ROM liscia liscia, nessuna opzione per overclock, etc., liscia (quindi per ora viaggia, credo, a 1.5GHz, non ha 1.7GHz come lo tenevo, ma voglio lasciarlo così e vedere come si comporta la batteria).
    Anche gli sfondi sono quelli HTC lisci.
    Pare identico al One S del mio amico...
    Segnalo solo che come kernel riporta "Yank555.lu-v.2.51+", mentre la versione è la 4.0.4 con la Sense 4.1 (stavolta credo reale e completa, non come per quanto accadeva con la ViperS 1.3.5 che montavo prima di passare alle varie Elegancia).
    Vi tengo aggiornati...

    RETTIFICA:
    Ho notato che la CPU viaggia a 1.728GHz...
    Da primo test Antutu sinceramente il punteggio è stato più basso rispetto alla Elegancia 3.4.0, ma... il telefonino è bello fluido, senza fronzoli.
    Vediamo un po'...

    Ottimo!!! Riguardo al consumo di RAM? la 4.1 dovrebbe essere ancor più leggera....su questa viaggia solo il kernel integrato o è possibile scaricarne altri "custom" (tipo faux ecc.)??
    con kernel tuner hai provato e poi verificare come va?.........p.s. c'è un'opzione per impostare i valori di kernel tuner da me impostati a ogni riavvio di sistema?

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lodigraz Visualizza il messaggio
    Per Paoloc67 o per chi e competente in materia.

    Ho installato la rom (elegancia Sense 4 v.3.4.0) bellissima rom però il segnale radio dove c'è copertura era quasi sempre assente,ho provato anche a ripristinare a fare tutti gli wipe pero il problema non è stato risolto.
    Ho provato ad installare il kernel (faust) ed il segnale e un pò migliorato ma sempre ballerino.
    Consigliami una radio performante?
    Che radio usi adesso?
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarboPete Visualizza il messaggio
    Ottimo!!! Riguardo al consumo di RAM? la 4.1 dovrebbe essere ancor più leggera....su questa viaggia solo il kernel integrato o è possibile scaricarne altri "custom" (tipo faux ecc.)??
    con kernel tuner hai provato e poi verificare come va?.........p.s. c'è un'opzione per impostare i valori di kernel tuner da me impostati a ogni riavvio di sistema?
    Il kernel che monta è un kernel Faux (yank555 usa i kernel di faux e dopo fa delle aggiunte )
    in kernel tuner non c'è l'opzione "esegui al boot" ?
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    uso questa: Radio 11.76A.3504.00P_11.24A.3504.31_M

    vedo che e la stessa che usi tu a te va bene?

  10. #89
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lodigraz Visualizza il messaggio
    uso questa: Radio 11.76A.3504.00P_11.24A.3504.31_M

    vedo che e la stessa che usi tu a te va bene?
    Si per me va bene anche se sinceramente non ho visto molte differenze con le altre che avevo installato prima
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Il kernel che monta è un kernel Faux (yank555 usa i kernel di faux e dopo fa delle aggiunte )
    in kernel tuner non c'è l'opzione "esegui al boot" ?
    non la trovo.........trovo restore settings after reboot, ma serve per riportarli al setting standard scelto in fase di flash della rom ad ogni riavvio......disabilitandolo al riavvio successivo ritornano standard
    non so forse son io che non la trovo

Pagina 9 di 31 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy