CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 31 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 303
Discussione:

[ROM]█ ELEGANCIA™ █ ◄Sense 3.6►██◄Sense 4►◄|GoogleNow|Sense|Senseless|►

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Red face

    Raga... uscita la Sense 4.1 v.3.0.0 (One zip: Stock & Themed Look) su XDA...
    E vai con il flash...

    Full Rom: FULL/SUPER Wipe is IS REQUIRED if coming from Sense 4.1 v.2.3.1 or older version
    (recommended for better performance)

    - Rewrote the entire Aroma Installer (7000 new lines)
    - Fixed Flashlight popup menu (Issues for some users)
    - Fixed Flashlight button push (Issues for some users)
    - Fixed stability issue that some users were facing with some kernels
    - Fixed Beats icon not showing for some users
    - Fixed the Overscroll color
    - Added Full Wipe in Aroma Installer
    - Added Custom OTA System - OTA via rom it self (Thx m0narx for the guide, files and permission)
    - Added two roms in one zip (Stock look and Colored look are cooked together)
    - Added advanced Aroma menu
    - Added /system files restore to Aroma
    - Added kernel restore to Aroma
    - Added Change Log menu item to Aroma
    - Added Additional HTC apps restore menu to Aroma
    - Added Additional mods restore to Aroma
    - Added Leedroid Tweaks v1 (Thx j4n87,Leedroid and Romanb)
    - Added 4 kernels and all as optional (Faux, Bricked, SebastianFM and PYD)
    - Added Leedroid Tweaks to Settings and Rosie (Thx j4n87 for the permission)
    - Added Blue Glass as default skin on Elegancia Colored themed version (thanks to timberwolf671)
    - Added Matte Skin as default skin on Elegeancia Stock themed version
    - Added TVout (in settings)
    - Added new Graphical drivers from 2.15 VilleC2 RUU
    - Added EQS (thx to J4N87)
    - Added APM (thx to J4N87)
    - Added option to disable HTC lockring in Security Settings (Power up your phone with out unlocking it) thx Jonny
    - Added new restore packages to Aroma installer
    - Added xLoud option during Aroma installation
    - Cleaned rom - removed unnecessary files
    - Improved performance
    - Increased overall speed
    - Disabled NFC Support (No hardware to support)
    - Changed Stock Wallpaper on Elegancia stock version
    - optimized and debugged all applications and framework files
    - Updated some libs for more stability
    - Updated SuperSu
    - Updated SU bin file
    - Updated HTC-RIL_4.0.0037HMQ ril files
    - Updated Google Play to 3.10.9
    - Updated all PlayStore apps
    - Zipaligned with the latest SDK
    - Others updated & changes
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domani la provo . Ha già troppo tempo k ho su l aokp con JB e ultimamente sto avendo problemi . Vediamo a che punto siamo CN Le sense . Come kernel per miglior rapporto prestazioni - autonomia ?
    E inoltre vorrei sapere , se uso nova launcher si appesantira il sistema ? O la sense resterà chiusa senza sprecare risorse ?

    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

  4. #153
    Androidiano L'avatar di marchions


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Lg G3 (2 gb di ram)

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreXE Visualizza il messaggio
    Domani la provo . Ha già troppo tempo k ho su l aokp con JB e ultimamente sto avendo problemi . Vediamo a che punto siamo CN Le sense . Come kernel per miglior rapporto prestazioni - autonomia ?
    E inoltre vorrei sapere , se uso nova launcher si appesantira il sistema ? O la sense resterà chiusa senza sprecare risorse ?

    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    Nella nuova versione 3.0.0 si possono scegliere 4 tipi diversi di kernel(tramite aroma)... Miglior rapporto prestazioni autonomia: dico Faux, visto che è la versione personalizzabile... ma tutti sono molto validi per questa rom(forse, metterei in disparte il Bricked visto che ne ho cattivi ricordi )...


    No, se usi nova launcher non si appesantisce il sistema, visto che il laucher della sense non rimane in esecuzione(forse potresti vedere tra le app in esecuzione il processo HtcSense, ma è solo per far funzionare la lockscreen)...
    se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno " cit.

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Montata ieri, desensata, sembra andare molto bene...
    L'unico problema sono i calendari...
    Oh non ne funziona mezzo!!! Da quello di Google a Business Calendar...
    Tutti si bloccano in modo anomalo...
    Qualche idea a riguardo? Bah...

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Exclamation

    Detto che non si fa in tempo ad installare che già c'è il changelog della 3.0.1 (anche se ancora senza LINK per il download), quello che posso dire...:

    - 9085 punti di AnTuTu
    - non mi piace che anche sebbene abbia scelto l'interfaccia stock, alcune cose sono dell'interfaccia themed (ad esempio orologio, etc.). O ho sbagliato qualcosa?
    - non mi è piaciuto che abbia dovuto reinstallare tutte le app (ogni tanto quando metto una ROM le installa automaticamente da market, ogni tanto no). Premesso che vedrò di abituarmi ad usare Titanium Backup anche se preferisco sempre avere il tutto ex-novo bello pulito, e non backup/restore (a proposito... chi mi dice se alla fine è una cosa pulita utilizzarlo o lascia in giro parti software, etc.?), chi mi sa dire come mai ogni tanto il market reinstalla tutto da solo ed ogni tanto no?
    - Ottima l'idea dei 4 kernel, ma per configurarli mi sa che vanno installati con loro Aroma, altrimenti non si possono scegliere i vari parametri (io lo tengo sempre a 1.7GHz invece ad esempio il PYD me l'ha messo a 1.566MHz max, ma è la prima volta che utilizzo questo kernel...)
    - Riapparso il menù a tendina delle notifiche che scrolla verso il basso anche se la lista non passa la pagina, in pratica se ci sono poche notifiche "spariscono" verso l'alto.
    Ma è una cosa voluta? C'è nelle stock ROM della serie HTC One, ad esempio? Non ne capisco l'utilità, sinceramente...

    CONCLUSIONE: Spero solo che dopo qualche giorno, anche un mesetto, non inizi come al solito a rallentarsi il tutto, SENZA CHE INSTALLI APP OD ALTRO.
    Succede anche a voi?!?
    Ultima modifica di undertherain; 15-12-12 alle 16:29
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere se è normale che pur avendo il sensation xe nelle info mi risulta quello normale . So che è una cosa da niente ma é abbastanza strana


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  8. #157
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreXE Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se è normale che pur avendo il sensation xe nelle info mi risulta quello normale . So che è una cosa da niente ma é abbastanza strana
    Nelle info dove?
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain
    Originariamente inviato da andreXE
    Vorrei sapere se è normale che pur avendo il sensation xe nelle info mi risulta quello normale . So che è una cosa da niente ma é abbastanza strana
    Nelle info dove?

    Impostazioni -> informazioni -> identità telefono


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  10. #159
    Androidiano L'avatar di marchions


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Lg G3 (2 gb di ram)

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Detto che non si fa in tempo ad installare che già c'è il changelog della 3.0.1 (anche se ancora senza LINK per il download), quello che posso dire...:

    - 9085 punti di AnTuTu
    - non mi piace che anche sebbene abbia scelto l'interfaccia stock, alcune cose sono dell'interfaccia themed (ad esempio orologio, etc.). O ho sbagliato qualcosa?
    - non mi è piaciuto che abbia dovuto reinstallare tutte le app (ogni tanto quando metto una ROM le installa automaticamente da market, ogni tanto no). Premesso che vedrò di abituarmi ad usare Titanium Backup anche se preferisco sempre avere il tutto ex-novo bello pulito, e non backup/restore (a proposito... chi mi dice se alla fine è una cosa pulita utilizzarlo o lascia in giro parti software, etc.?), chi mi sa dire come mai ogni tanto il market reinstalla tutto da solo ed ogni tanto no?
    - Ottima l'idea dei 4 kernel, ma per configurarli mi sa che vanno installati con loro Aroma, altrimenti non si possono scegliere i vari parametri (io lo tengo sempre a 1.7GHz invece ad esempio il PYD me l'ha messo a 1.566MHz max, ma è la prima volta che utilizzo questo kernel...)
    - Riapparso il menù a tendina delle notifiche che scrolla verso il basso anche se la lista non passa la pagina, in pratica se ci sono poche notifiche "spariscono" verso l'alto.
    Ma è una cosa voluta? C'è nelle stock ROM della serie HTC One, ad esempio? Non ne capisco l'utilità, sinceramente...

    CONCLUSIONE: Spero solo che dopo qualche giorno, anche un mesetto, non inizi come al solito a rallentarsi il tutto, SENZA CHE INSTALLI APP OD ALTRO.
    Succede anche a voi?!?
    l'aggiornamento alla 3.0.1 vine fatto via OTA, per questo nn c'è il link nel thread... ma non è nulla di speciale(solo 4 app aggiornate)...

    le app ripristinate con titanium o mybackup non porta dati "spazzatura" se vengono ripristinati senza dati ma solo l'apk.......(se si ripristano anche i dati delle app possono anche esserci dei conflitti)...

    il market ripristina automaticamente le app che avevi prima se hai impostato il ripristino del backup che ha google e se l'avevi impostato nell'app del playstore(in teoria)...

    l'unico kernel incluso che può essere configurato è il faux (quello modificato da yank555)...

    Riguardo i rallentamenti, l'avevo notato col kernel bricked.....
    se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno " cit.

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    sarei interessato a provare questa rom...adesso ho la sense4 v3.4.0 ma vorrei fare 2 domande:
    1- sapete se funziona collegando una chiavetta usb tramite cavo otg? con la rom che ho adesso ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a far vedere la chiavetta all'htc.
    2- in questo momento monto il kernel pyd ...ma ho letto nei post precedenti che il faux è migliore per rapporto prestazioni autonomia con questa rom e vorrei provarlo. Nel caso volessi poi mettere di nuovo il pyd devo flashare il kernel da recovery come ho già fatto per la rom che ho adesso oppure c'è un modo migliore(o più veloce) tramite aroma installer?

    Grazie per una eventuale risposta a chiunque.
    Buona serata.

Pagina 16 di 31 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy