Uscita la versione del 12 nov.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Uscita la versione del 12 nov.
Mi stai dicendo di portarlo in assistenza?
Nuovo aggiornamento del 13 nov.
Mi capita spesso che le tacche della rete riventano grigie anziché blu e non funziona la connessione dati . Quando torna blu ricomincia a funzionare...
Passato da Cyano 9 a questa, 1000 volte meglio.
La cyano 9 era a mio parere indecente sul sensation piena di bachi.
Questa non è ancora perfetta, ma è tutta un'altra vita. Il mio telefono è rinato.
Ora provo le app 4.2 e ti faccio sapere.
Grazie per le prezione info che hai postato in passato.
Aggiornata alla versione del 22 Novembre
Avevo provato la versione del 13 Novembre, sembrava andare tutto bene tranne il VOIP. Sia quello integrato che quello di terze parti tipo csipsimple o sipdroid. I client si registrano ma non si sente nulla e si disconette. Anche Viber funzionava in modo strano. Quando ricevevo una chiamata si attivava in modalita' vivavoce. Avete riscontrato anche voi questi problemi? Per caso nell'ultima versione del 22 Novembre e' stato risolto questo problema?
l audio in cuffia fa abbastanza schifo...come devo fare per avere i filtri beats?
inoltre pur avendo un htc sensation xe nelle info mi dice che è un sensation normale,stessa cosa quando scrivo qui nel forum cn l app androidiani
Ho installato da qualche giorno questa rom. Ottima direi. Molto meglio della kang pyramid. Sapreste consigliarmi un kernel che si adegui al meglio con questa rom? Io ho il Sensation XE. Sapreste anche indicarmi il governor migliore per un bilanciamento prestazioni batteria? La cpu max fino a quanto si può alzare senza rischi? Grazie.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App