Visualizzazione stampabile
-
nuovo update:
June-10
* Kernel updated to Linux 3.0.80
* Bugfix: Incorrect report of data-usage (upstream bug)
* More Upstream changes - CM-10.1 RC5 mainly
* Sorry for the delay of relase was enjoying the rare good weather around here :P
DOWNLOAD
ROM : cm-10.1-20130610-Albinoman887-pyramid.zip
Gapps : gapps-jb-20130301-signed.zip
Goo.im Repo : CLICK HERE
* This ROM can also be downloaded directly with GooManager *
-
sono passato dalla sense a alla cm10.1 versione del 11.06 e devo dire che l'interfaccia merita parecchio. sono contento anche della reattività che con la sense stava diventato impossibile da usare...
-
come gira la rom? è stabile e fluida? grazie
edit: cè una guida su come flasharla?
-
Ho questa ROM da un po, la trovo veloce, fluida e molto stabile. Ho riscontrato un solo difetto, mangia la batteria. Per installarla segui la procedura standard, full wipe e poi flash, do per scontato che sei già robot e hai una recovery modificata.....vero?
-
concordo con dexter... batteria la mangia come il pane... purtroppo. cmq sono sempre più contento dell'interfaccia standard di google... basta con personalizzazioni.
-
Devo dire che io ho riscontrato un aumento del consumo nella elegancia v7 più che in questa... Eppure con la v5 consumava moltooo meno...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
ho un htc sensation e vorrei cambiare la sense non la sopporto più......mi potete postare una guida che caricare la rom dato che trovo 3 file da scaricare e non so cosa dover fare?
-
C'è la guida qua su Androidiani.... Innanzitutto entra in recovery e controlla che versione di h-boot sei...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ciao purtroppo non riesco a capire dove guardare che versione h-boot ho e poi ho cercato la guida sul sito ma credo sia vecchia.....non so se posso utilizzarla per caricare questa ultima versione
-
Accendi il telefono tenendo il tasto power e volume giu...entrerai cosi in recovery dove ci sarà scritto h-boot version. Comunque vai tranquillo le guide qua sono perfette e non ne esistono di più aggiornate. ..usale pure che vanno benissimo!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App