Visualizzazione stampabile
-
Non vedo piu la SD card
Cerco aiuto....il mio Sensation (normale)non mi vede più la Sd esterna...premetto che ho già fatto tutte le prove cambiato scheda, installato da nuovo recovery.. ma niente mi si accende in modalità fastboot , mi concede di entrare in tutte le cartelle compresa la recovery ma al momento di entrare (da recovery) nella sd per installare una Rom oper fare backup il sistema mi dice "Can't unmount sd card" sper di aver scritto giusto il messaggio...attendo aiuto se qualche persona ha avuto il mio stesso problema...Saluti
-
Risolto...dopo numerose verifiche...reinstallo recovery, formattazione della SD, e lettura guide varie che non hanno prodotto nulla ho controllato lo slot sd del cell ed ho scoperto che due lamelle mancavano (ne vedevo 6 su 8) quindi con TANTA pazenza ho allineato le altre mancanti, reinserito la sd nello slot, riavviato e MIRACOLO la sd era perfettamente riconosciuta dal terminale....spero che serva a chiunque abbia il mio stesso problema (anche se il cell in questione è di un mio amico!!!)...Saluti