Visualizzazione stampabile
-
Cavoli...
prova a ricollegare controlbear per vedere se ti chiede di installare hboot..
dai un occhio a questo post su XDA http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1192300
qui parla di usare la PG58IMG.ZIP https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1605158
ti ho messo il file PM85IMG della 4EXT QUI
-
ciao reddie, non mi va tanto di collegare controlbear per una prova...dovrei rifare tutta la procedura e non sono sicuro se si può fare o no.
la procedura del file PG58IMG l'avevo già provata e riprovata anche adesso col tuo file....purtroppo non va :'( , mi dice sempre no image or wrong image, poi esce scritto parsing pg58img
-
1 allegato(i)
ho fatto un'altra prova seguendo delle indicazioni su " Bootloader PG58IMG.ZIP not recognized - XDA Forum "
il risultato è sempre negativo
Allegato 116284
-
ho provato con controlbear ma ha solo detto che il dispositivo è già s off
-
ho trovato questa cosa qui forse è un problema di CID.. prova con fastboot a farti dire il CID..
una cosa il cell è brandizzato oppure no brand??? il mio era no brand.. forse quello facilita non so...
continuo a cercare e ti aggiorno.. :)
vedi <QUI>
-
Anche il mio è no brand....domani appena torno da lavoro provo a vedere il cid, anzi potrei anche fare il supercid
Intanto mando anche l'email
...grazie red :D
-
-
Sei grande! Non vedo l'ora di provare!! :D
-
Finalmente ho messo la recovery !!!
Come prima cosa ho scritto il supercid e verificato che fosse scritto correttamente, ho provato a fleshare il file PG58IMG più e più volte ma non andava.
Poi ho provato un altro PG58IMG preso da xda e magicamente ha funzionato....non ne ho idea.
-
Bene, ora ho: s off, supercid e recovery custom....ho anche già fatto un backup (1.5 gb...non pensavo fosse così grande la rom.)
Adesso mi servono i permessi di root??.....questa cosa ancora non l'ho capita.
Poi vorrei mettere la CM11 ma a quanto leggo, come requisito minimo, ci vuole la 4ext 1.0.0.6 rc2....io ho la 1.0.0.4 rc1....già è stata un impresa installarla, figuriamoci aggiornarla!!