Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Mi sa che l'unico modo per entrarci è avere il root....
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Domani vedo un Po...se è così ecco spiegato perché il s-on di questo terminale è a prova di bomba..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
A parte il tipo francese che ha l's off. Sempre che non sia una bufala....
-
Il sensation quando lo spegni non è proprio spento, è il ibernazione, fai un riavvio e appena ti compare il logo verde HTC tieni premuto e mantieni premuto volume giù..... In alternativa togli la batteria, rimettila e fai la normale procedura
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdrugox
Il sensation quando lo spegni non è proprio spento, è il ibernazione, fai un riavvio e appena ti compare il logo verde HTC tieni premuto e mantieni premuto volume giù..... In alternativa togli la batteria, rimettila e fai la normale procedura
Giusto...infatti mi pare strano nn vada...a te va invece?
-
Quote:
Originariamente inviato da xdrugox
Scusami,qual'è la procedura senza batteria?
-
Quote:
memnoch
Giusto...infatti mi pare strano nn vada...a te va invece?
io ho appena provato e funziona, ho fatto riavvio e una volta spento, prima ancora che comparisse la scritta htc ho premuto e mantenuto premuto volume giù e mi è partito in bootloader.....il mio è s-on
-
Quote:
cerico76
Scusami,qual'è la procedura senza batteria?
togli e rimetti la batteria e poi tieni premuto volume giù e il tasto di accensione
-
Niente,anche il mio è s-on.