Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ho da poco installato la pyramid sul mio sensation...forse la migliore tra quelle ke ho provato...ma vedremo tra qualche giorno...cmq ho notato ke dopo aver installato la rom è cambiata la suoneria di default la "Quietly Brilliant" con una non proprio stupenda...
ora non so se è il posto adatto...se nn lo è chiedo venia u.u...
vi volevo chiede se era possibile ripristinare la suoneria originale =?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiba92
ciao ragazzi ho da poco installato la pyramid sul mio sensation...forse la migliore tra quelle ke ho provato...ma vedremo tra qualche giorno...cmq ho notato ke dopo aver installato la rom è cambiata la suoneria di default la "Quietly Brilliant" con una non proprio stupenda...
ora non so se è il posto adatto...se nn lo è chiedo venia u.u...
vi volevo chiede se era possibile ripristinare la suoneria originale =?
Basta che vai nelle impostazioni dell'audio e metti la suoneria che ti piace di più.
-
Quote:
skanky80
Basta che vai nelle impostazioni dell'audio e metti la suoneria che ti piace di più.
No il fatto è ke si sono cambiate le suonerie...cioè i nomi delle suonerie sono sempre gli stessi, sono le melodie ke sono diverse...se metto quietly brilliant suona tutta un'altra cosa...O.o
-
Ciao ragazzi, ho da qualche giorno installato questa Rom, però mi sono accorto che il cellulare non invia più gli sms, io ho una scheda wind e il centro messaggi è corretto (li ricevo senza problemi) ed ho provato a mettere la scheda in un altro cellulare e i messaggi li invia senza problemi.
E' già successo anche a voi qualcosa del genere??
-
ho un dubbio... ma quando è specificato accanto alla ROM le parole XE , sono ROM installabili sono sui sensation XE o anche sui primi modelli del sensation cioè il base ?
-
ho installato la ROM 8.2.1 solo che adesso non mi va più in recovery.... ci và solo togliendo la batteria! qualcuno sa come mai?
come si fà x installare le theme come in prima pagina? quella verde o blu??
ciao grazie
-
Quote:
simo241
ho installato la ROM 8.2.1 solo che adesso non mi va più in recovery.... ci và solo togliendo la batteria! qualcuno sa come mai?
come si fà x installare le theme come in prima pagina? quella verde o blu??
ciao grazie
Ciao purtroppo il thread non è aggiornato all'ultima versione della rom che è la 8.3.0 che puoi comunque trovare su xda qui. Per avviare il terminale in recovery basta tener premuto il tasto power - riavvia - recovery o in alternativa impostazioni - alimentazione - togli la spunta su fastboot.
I temi che vedi qui nel thread non sono al momento disponibili.
-
Ho installato questa Rom (stupenda!) ma ho notato subito una grandissima mancanza: sono scomparsi i tasti veloci e l'orologio (o il meteo, le foto,ecc.) dal blocco schermo...Come posso rimediare?
-
oggi ho tolto la insertcoin 3.44 che mi dava dei problemi ogni tanto riavvio . inoltre non mi faceva scaricare delle applicazione dal market mi diceva non compatibile poi se premevo sullo schermo e volevo aggiungere delle applicazioni non le trovava ma in realtà c'erano quindi ho deciso di mettere la 8.30 che mi fa installare tutto dal market anche se ha la sense 3.0 almeno è stabile(spero) . se non mi da grossi problemi la tengo fino all'uscita del ics
-
Da qualche giorno disponibile la nuova relase Pyramid3D v8.3.0!!!:D