Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciacill
Raga ho installato la 3.6.5 una settimana fa...fatti vari cicli di ricarica con anche un paio di calibrazioni della batteria...beh e mai possibile ke stacco il Tel la mattina ed ora ho batteria al 40% con dati off attivati solo 5 minuti x controllare la posta, ed un paio di telefonate fatte.
E se provassi a aggiornare la radio??
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando
Androidiani App
Hai su quella base?
Allora sì. A me in particolare quella base dava problemi di WiFi lentissimo, andava continuamente offline il segnale telefonico, e consumava un sacco.
Se prima vuoi verificare i consumi se sono anormali, scaricati CurrentWidget e monitora un po' i consumi. A schermo spento dati off dovrebbe farti un 30-40 mA.
-
revolution
ciao a tutti,
uso da mesi la insertcoin, ma vorrei provare la revolution, anche perchè ogni tanto il cell mi crasha e quando lo riavvio si blocca con errore: "l'applicazione htc sense ha smesso di funzionare", dico di terminarla e il cell riparte normalmente.
Giusto 2 cose:
non riesco a trovare il link per scaricarla... :-[
Ha le CRT animation e quella sulla rotazione?
Secondo voi è migliore della Insert Coin?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da blek
ciao a tutti,
uso da mesi la insertcoin, ma vorrei provare la revolution, anche perchè ogni tanto il cell mi crasha e quando lo riavvio si blocca con errore: "l'applicazione htc sense ha smesso di funzionare", dico di terminarla e il cell riparte normalmente.
Giusto 2 cose:
non riesco a trovare il link per scaricarla... :-[
Ha le CRT animation e quella sulla rotazione?
Secondo voi è migliore della Insert Coin?
Grazie
Io la trovo molto stabile e veloce, per me è semplicemente il massimo che si possa tirar fuori da questo terminale :)
Per il CRT c'è lo script flashabile dopo averla installata, trovi tutto sulla sezione Android development del sensation sul sito di xda :)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Quote:
jog21
Hai su quella base?
Allora sì. A me in particolare quella base dava problemi di WiFi lentissimo, andava continuamente offline il segnale telefonico, e consumava un sacco.
Se prima vuoi verificare i consumi se sono anormali, scaricati CurrentWidget e monitora un po' i consumi. A schermo spento dati off dovrebbe farti un 30-40 mA.
Si avevo quella base, ora ho messo l'ultima nonchè quella consigliata per la revolution, ora è in carica domani lo testiamo per bene, anche perchè CurrentWidget l'avevo installato ma i consumi non andavano sotto i 50 mA con tutto disattivato anche in gsm oltre ad avere picchi davvero alti anche in stanby...
Speriamo vivamente era la radio il problema....a domani per ulteriori aggiornamenti!!
-
Ho installato la revolution ma l'ho tolta subito...non ha la sense 3,5
Ho invece flashato la insertcoin. Sapete se esiste un crt animation per l'ultima sense?
Ho provato con quella della revolution ma il cell andava in loop all'avvio...:(
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
-
Ho provato la revolution la settimana scorsa ma ho dovuto toglierla dopo pochi giorni per un consumo esagerato della batteria....ora con la insercoin e sense 3.5 va decisamente meglio.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
xdrugox
Ho provato la revolution la settimana scorsa ma ho dovuto toglierla dopo pochi giorni per un consumo esagerato della batteria....ora con la insercoin e sense 3.5 va decisamente meglio.
Ci sono varie cose che determinano un consumo esagerato della batteria, la prima è un flash non perfetto della ROM (senza il superwipe dedicato ad esempio), la seconda è come suggeriscono su xda l'account htcsense che ha un drain assurdo di batteria. La terza una radio non giusta, che porterebbe le antenne a malfunzionare ciucciando batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da jog21
Quote:
Originariamente inviato da xdrugox
Ci sono varie cose che determinano un consumo esagerato della batteria, la prima è un flash non perfetto della ROM (senza il superwipe dedicato ad esempio), la seconda è come suggeriscono su xda l'account htcsense che ha un drain assurdo di batteria. La terza una radio non giusta, che porterebbe le antenne a malfunzionare ciucciando batteria.
Nel mio caso direi il problema dovrebbe dipendere sicuramente da altro, prima di installare la rom, ho fatto tutti i vari wipe, formattato tutte le varie partizioni compresa la sd, fatto anche il superwipe, la radio è quella consigliata e htc sense non lo uso...eppure in un'ora si mangiava anche il 30 % di batteria tenendolo in tasca....ora con la insercoin e le stesse applicazioni, il problema è sparito....non so darmi spiegazioni visto che ad altri la revolution funziona alla grande anche in fatto di consumo.
-
Ho flashato ieri l'ultima insertcoin.
Ho installato currentwidget e ho visto che in alcuni momenti in idle l'assorbimento si abbassava fino a 14mAh ma senza un motivo particolare poi si attesta sui 150mAh
Francamente non ci ho capito granché...
-
Quote:
Originariamente inviato da blek
Ho flashato ieri l'ultima insertcoin.
Ho installato currentwidget e ho visto che in alcuni momenti in idle l'assorbimento si abbassava fino a 14mAh ma senza un motivo particolare poi si attesta sui 150mAh
Francamente non ci ho capito granché...
Qual'è il consumo che deve avere il Sensation con display spento e connessione dati attiva?
-
Quote:
xdrugox
Qual'è il consumo che deve avere il Sensation con display spento e connessione dati attiva?
Ottima domanda....
-
come faccio a cambiare il font del tema??
-
Quote:
Originariamente inviato da sebach
come faccio a cambiare il font del tema??
Guarda su xda nel thread della ROM trovi tutto il necessario.
-
Qualcuno sa xke stasera ad un certo punto mi è comparso un triangolo con punto esclamativo relativo ad un certo sleep mode abilitato? Mai successo con la versione precedente della revolution... Come si disabilita?? Anche perché mi sembra non abbia alcun effetto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ciacill
Qualcuno sa xke stasera ad un certo punto mi è comparso un triangolo con punto esclamativo relativo ad un certo sleep mode abilitato? Mai successo con la versione precedente della revolution... Come si disabilita?? Anche perché mi sembra non abbia alcun effetto!!
Androidiani App
Androidiani App
I nuovi kernel di faux123 hanno introdotto una sleep mode notturna, dovrebbe essere qualcosa di simile ad un risparmio energetico..
-
E come faccio se volessi disattivarla? Immagino cambio kernel....e qualke kernel altrettanto buono? Consigli?
-
No....lo puoi disattivare dalle impostazioni nel menu alimentazione.
-
il problema è che nel menu alimentazione non trovo niente che mi permetta di disattivarlo, anche perché con tutto disattivo continua ad uscire!
-
Quote:
ciacill
il problema è che nel menu alimentazione non trovo niente che mi permetta di disattivarlo, anche perché con tutto disattivo continua ad uscire!
Capisco....
Io ho la insertcoin e nel menu è presente, e funziona bene, l'ho provato proprio ieri...
-
scusate la domanda che puo' sembrare stupida,ma mi sto addentrando da poco nel modding del sensation ..
ho scaricato Android_Revolution_HD-Sensation_4.1.7
rispetto a questa rom in cui si parla qui' ,qual'e' la differenza ?
-
Quote:
fabiobr
scusate la domanda che puo' sembrare stupida,ma mi sto addentrando da poco nel modding del sensation ..
ho scaricato Android_Revolution_HD-Sensation_4.1.7
rispetto a questa rom in cui si parla qui' ,qual'e' la differenza ?
Ho provato da poco una revolution, in effetti non ho trovato la 4.1.7 ma solo una 3. qualcosa e non ho capito bene, sul sito la dava come ultima release, solo che diversamente dalla insertcoin ha la sense 3.0
-
Avendo installato rom e kernel giovedì, dopo quanti cicli di carica si stabilizza il cell??
-
Quote:
blek
Ho provato da poco una revolution, in effetti non ho trovato la 4.1.7 ma solo una 3. qualcosa e non ho capito bene, sul sito la dava come ultima release, solo che diversamente dalla insertcoin ha la sense 3.0
La serie 3.x.x della revolution ha la Sense 3.0 ed è basata su ROM del sensation XE (ha quindi beats audio). La serie 4.x.x invece ha la sense 3.5, tutto qui.
-
Ma è normale che la lista contatti su viber vada orribilmente a scatti sul mio sensation e invece su un Sony xperia mini è fluidissima?
Nessuno ha problemi di ricezione?
Io spesso entro in un negozio e non ho campo mentre il vecchio Nokia n85 prende alla grande. La radio è l'ultima.
E problemi di video scattosi?
Ma l'unico cell cannato l'ho beccato io?
-
Quote:
blek
Ma è normale che la lista contatti su viber vada orribilmente a scatti sul mio sensation e invece su un Sony xperia mini è fluidissima?
Nessuno ha problemi di ricezione?
Io spesso entro in un negozio e non ho campo mentre il vecchio Nokia n85 prende alla grande. La radio è l'ultima.
E problemi di video scattosi?
Ma l'unico cell cannato l'ho beccato io?
Il primo è dato dall'applicazione, sono diverse risoluzioni, sarà poco ottimizzata. Per la ricezione, tieni conto che quando possibile si connette alle reti WCDMA, molto meno presenti soprattutto non in città. Per una ricezione perfetta segna "solo GSM" nelle impostazioni di rete, è praticamente la 2G.
Quali video sono scattosi?
-
che intendi per " poco ottimizzata"?
cmq. la rubrica della sense 3.5 è fluida, quella di VIber no... ma sull'Xperia mini è perfetta.
Stesso dicasi per i video, quelli fatti dal cell, xperia mini fluidi, "normali", quelli del sensation a scatti soprattutto nei panning con cambio di luminosità la cosa è terribilmente evidente e fastidiosa.
Questo lo notai subito appena acquistato ma speravo in aggiornamenti vari... adesso è leggerissimamente migliorato ma mai perfetto come gli altri cell.
SD classe 6 e deframmentata regolarmente.
E la cosa peggiore è che MAI ho trovato in rete qualcuno che lamentasse il problema, quindi, visto che ho flashato diverse rom senza alcuna variazione di rilievo tra loro, deduco che sia il mio terminale sfigatissimo...
Per la ricezione:
ho settato "solo gsm"... ma dubito che possa risolvere definitivamente... vedremo...
pochi giorni fa mi è bastato entrare in un negozio praticamente sulla strada, un panificio, e già risultavo irreperibile... col Nokia invece tutto ok...
-
Da ieri ho il seguente problema: a volte quando mi arriva una chiamata lo schermo nn si accende, bensì si accendono solo i tasti inferiori, sn costretto ad aspettare ke finisca di suonare...a qualcuno e già successo?
-
Sono terribilmente tentata dalla 3.6.8 ma...quella rubrica della Sense 3.0... :(
-
Quote:
ciacill
Da ieri ho il seguente problema: a volte quando mi arriva una chiamata lo schermo nn si accende, bensì si accendono solo i tasti inferiori, sn costretto ad aspettare ke finisca di suonare...a qualcuno e già successo?
Androidiani App
Prova ad elevare leggermente le frequenze in sleep del telefono, sui nuovi kernel (della 3.6.8) di base è qualcosa come min 300 max 420, proprio perchè alcuni hanno problemi a schermo spento..
-
Messo la 3.6.8 da un paio d'ore.....risultato? sbalorditiva!!!!;)
-
Quote:
Gix93
Messo la 3.6.8 da un paio d'ore.....risultato? sbalorditiva!!!!;)
Ma ha la sense 3.0?
:(
-
-
Quote:
Gix93
Sisi...sense 3.0!!
:( viene difficile tornare alla 3.0....
-
Ciao, ho il sensation xe da circa 2 ore, ho fatto s-off e superuser con recovery clockwork... vorrei sapere se questo file superwipe, si fa al posto di fare i file, ( per si fa intendo si flasha), o bisogna poi fare anche i wipe?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
Ciao, ho il sensation xe da circa 2 ore, ho fatto s-off e superuser con recovery clockwork... vorrei sapere se questo file superwipe, si fa al posto di fare i file, ( per si fa intendo si flasha), o bisogna poi fare anche i wipe?
Grazie.
Il superwipe è uno script da far partire con install zip from sdcard che fa un wipe completo di tutto.
Piuttosto che fare così, installa al posto della clockwork la 4ext, è una recovery seria, con quella fai tutti i vari wipes e sei sicuro al 100000% :)
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
jog21
Il superwipe è uno script da far partire con install zip from sdcard che fa un wipe completo di tutto.
Piuttosto che fare così, installa al posto della clockwork la 4ext, è una recovery seria, con quella fai tutti i vari wipes e sei sicuro al 100000% :)
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
Infatti ho messo quella che funziona con il touch screen.
Quindi non c'è più bisogno di eseguire questi zip giusto??
Ma una rom seria con sense 3.5 da mettere sul mio XE c'è??
Ho messo la RCMix_3.5_v10 ma non mi si illuminano i tastini, per il resto andrebbe anche bene...
EDIT: mi è arrivata una chiamata e i tasti ora funzionano, boh...
-
Quote:
RoBy46
Ma una rom seria con sense 3.5 da mettere sul mio XE c'è??
Su XDA ce ne sono finché ti pare...la Revolution HD, la InsertCoin, e così via.
-
Ragazzi ho da pochissimo installato la Revolution HD 3.6.11 però il cell non visualizza più i dati meteo (mi scrive nessun dato meteo disponibile) e non mi appaiono più i collegamenti della schermata di blocco schermo.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da 4lucky123
Ragazzi ho da pochissimo installato la Revolution HD 3.6.11 però il cell non visualizza più i dati meteo (mi scrive nessun dato meteo disponibile) e non mi appaiono più i collegamenti della schermata di blocco schermo.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Hai usato titanium backup per ripristinare tutti i dati?
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-