Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciacill
Raga ho installato la 3.6.5 una settimana fa...fatti vari cicli di ricarica con anche un paio di calibrazioni della batteria...beh e mai possibile ke stacco il Tel la mattina ed ora ho batteria al 40% con dati off attivati solo 5 minuti x controllare la posta, ed un paio di telefonate fatte.
E se provassi a aggiornare la radio??
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando
Androidiani App
Hai su quella base?
Allora sì. A me in particolare quella base dava problemi di WiFi lentissimo, andava continuamente offline il segnale telefonico, e consumava un sacco.
Se prima vuoi verificare i consumi se sono anormali, scaricati CurrentWidget e monitora un po' i consumi. A schermo spento dati off dovrebbe farti un 30-40 mA.
-
revolution
ciao a tutti,
uso da mesi la insertcoin, ma vorrei provare la revolution, anche perchè ogni tanto il cell mi crasha e quando lo riavvio si blocca con errore: "l'applicazione htc sense ha smesso di funzionare", dico di terminarla e il cell riparte normalmente.
Giusto 2 cose:
non riesco a trovare il link per scaricarla... :-[
Ha le CRT animation e quella sulla rotazione?
Secondo voi è migliore della Insert Coin?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da blek
ciao a tutti,
uso da mesi la insertcoin, ma vorrei provare la revolution, anche perchè ogni tanto il cell mi crasha e quando lo riavvio si blocca con errore: "l'applicazione htc sense ha smesso di funzionare", dico di terminarla e il cell riparte normalmente.
Giusto 2 cose:
non riesco a trovare il link per scaricarla... :-[
Ha le CRT animation e quella sulla rotazione?
Secondo voi è migliore della Insert Coin?
Grazie
Io la trovo molto stabile e veloce, per me è semplicemente il massimo che si possa tirar fuori da questo terminale :)
Per il CRT c'è lo script flashabile dopo averla installata, trovi tutto sulla sezione Android development del sensation sul sito di xda :)