Al prossimo viaggio lo proverò anche io con navigatore di Google e caricabatteria...!
MAI flashare una rom senza fare neanche un wipe MAI!!!
Ormai dovresti aver imparato a non prendere per oro colato tutto quello che scrivono su xda...guarda l'esempio della radio per la revo sense 3.5, hai rischiato il brik per una cosa veramente sciocca...
Se è solo una patch update di pochi mb basta un wipe data factory reset ma se è una rom intera credimi che se non si fanno wipe approfonditi si rischiano problemi di instabilità e battery drain. Poi con titanium si può ripristinare tutto quanto comprese le facciate della sense con le varie app.
Non voglio fare il saputello parlo solo per esperienza, poi ognuno è libero di fare come crede.
In genere le rom hanno bisogno di un periodo che arriva fino a 15 giorni per assestarsi del tutto, più usi il terminale meno tempo ci vuole. Comunque non siamo ancora ad un livello pienamnte accettabile con nessuna rom per quanto riguarda il daily usage. Il modding per il sensation ha ancora strada da fare, siamo solo all'inizio.
Ready for HTC M8....
Si ho visto, ci sono diverse teorie in proposito...
Alcune ROM "distanti" nello sviluppo, sembrano assolutamente bisognose del superwipe...
Io con questa 361 aggiornata sulla precedente 360 senza wipe continuo a non avere problemi... Sarà probabilmente un caso...
Verissimo invece il discorso radio: chi non risica, non rosica, però...!
Certo, il rischio c'è... ma la voglia di provare le novità pure!
La vita dei terminali ormai è tanto breve che probabilmente non avrei il tempo di aspettare pazientemente una ROM stabile in tutto e per tutto...
A quel punto sarà sicuramente già arrivato il Sensation II
Sicuramente ho invece imparato a non prendere per oro colato quello che si legge su XDA: ma incurante dei rischi, provo tutto sul mio Sensation!
Eviterò di dare consigli "a rischio", questo si...
Riportando solo fedelmente i miei test... Se si può, naturalmente!
Ciao e grazie ancora!
PS: con i contatti "americani" ho risolto!![]()
Sul discorso della vita dei terminali sono pienamente daccordo con te ma converrai con me che ritrovarsi con un costosissimo fermacarte solo per una leggerezza è da sconsiderati a dir poco...a meno che ovviamente uno non possa permettersi di andare al negonio sotto casa e prenderne un'altro senza pensarci due volte.
Consigli puoi darne quanti ne vuoi purche siano costruttivi naturalmente. Vedo che non sei certo l'ultimo arrivato e sai il fatto tuo. Essendo io l'unico mod attivo in sezione al momento mi faresti un enorme favore!!!!
Ready for HTC M8....
Originariamente inviato da skanky80
Flashando la 3.6.1 sulla 3.6.0 ho notato che nelle scritte di log scompattava il file update e lo installava, e c'ha messo molto poco. Per questo non ho fatto wipe. Dici che ho sbagliato skank?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
HTC Sensation No brand S-ON
Android version: 4.0.3
Bootloader: 1.27.1100
Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
ROM: 3.32.401.5
ieri con navigatore acceso ha iniziato a riavviarsi e non partiva più, ho dovuto togliere la batteria per riuscire a farlo ripartire.....oggi provo la virtuous con la quale tempo fa mi ero trovato molto bene
Io gli wips li faccio sempre, anche quando su xda dicono che non sono necessari, secondo me se si vuole evitare di avere problemi di sorta è l'unica soluzione.
Non sei il primo ad aver avuto di questi problemi. Potresti provare ad abbassare la frequenza della cpu e vedere se va meglio.
Ready for HTC M8....
Originariamente inviato da skanky80
Ora ho ricalibrato la batteria e provo. Mi sembra davvero strano che per 20 min in standby in modalità aereo cali il 3%.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
HTC Sensation No brand S-ON
Android version: 4.0.3
Bootloader: 1.27.1100
Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
ROM: 3.32.401.5
Ho aggiornato alla 3.6.1.. Era meglio la versione precedente. Ogni tanto non funziona il tasto di accensione/spegnimento, tant'é che non riesco più a spegnere il telefono e devo togliere la batteria; lo trovo più lento, spesso va a scatti; non mi apre praticamente mai il market.
Mi sa che proverò qualcos'altro. Quest'aggiornamento non è stato una gran cosa.
HTC One X