Visualizzazione stampabile
-
Superuser Crash
Ho installato la Revolution HD 3.6 sul mio Sensation, e mi trovo benissimo, stamani ho acquistato la recovery 4EXT viste le ottime impressioni lette nel thread dedicato, e da quando ha richiesto i permessi di root (crashando durante la procedura) il mio superUser non va più.
Ho provato a prendere SU recovery ed addirittura ad installare la beta 3 ma niente....
Ho provato a disinstallarlo per reinstallarlo ex-novo ma non me lo permette, al massimo posso disinstallare l'aggiornamento alla beta 3.0.
Qualcuno ha suggerimenti ?
Grazie
- Kiko -
-
Aggiornamento :
Superuser Crasha con qualsiasi applicazione richieda i permessi di root :-(
-
lo fa spesso e volentieri anche a me da quando si è aggiornato circa 2 giorni fa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kiko977
Aggiornamento :
Superuser Crasha con qualsiasi applicazione richieda i permessi di root :-(
Ciao come suggeriva giustamente @IchigoSoSweet il problema non stà nella recovey o in questo caso nella app che gestisce la recovery ma sta in superuser stesso che nelle ultime versioni ha qualche bug. La stessa cosa è successa anche a me con la PyramidHD sense 3.5. Posso solo consigliarti di riflashare la rom facendo i dovuti wipes e non installare gli aggiornamenti di superuser se ci sono.
Comunque aprire un thred come questo non è il massimo...anzi...è cosa buona e giusta invece postare nel thread di riferimento della rom stessa o in quello in rilievo aiuti e consigli.
Chiudo