CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Amaze Camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Amaze Camera

    Vi prego, ditemi che qualcuno è in grado di darmi una mano, perché io non so più dove sbattere la testa!
    Ho un Sensation con InsertCoin 3.3.5, Sense 3.5, kernel stock e Amaze Camera v7 installata. Ebbene, le foto sono orrende! Non hanno dettaglio, sono ultra-compresse, non so più cosa fare! Ho cambiato 3 rom, il risultato è sempre lo stesso! Ho provato anche BlueRay Camera Mod, ma non c'è verso di farlo funzionare, va in crash la fotocamera. C'è qualcuno che è riuscito a far funzionare una delle due???

    Sono disperata

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    cavolo strano, hai provato rom diverse hai detto ? quali?

    quando hai fatto il cambio di rom hai fatto il superwipe vero?

  4. #3
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Ho cambiato InsertCoin 3.3.5, Android Revolution 4.1.4, InsertCoin 3.3.7, Sense-o-maniac, tutte con stock kernel 2.3.5, fatto sempre superwipe e risultato sempre uguale! Adesso ho fatto anche un factory reset (rimontando la InsertCoin 3.3.5), ma la storia è sempre la stessa, qualità orribile...

    EDIT: più che qualità orribile, è che la compressione delle foto è stellare...
    Ultima modifica di Madden91; 23-10-11 alle 02:36

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91
    Ho cambiato InsertCoin 3.3.5, Android Revolution 4.1.4, InsertCoin 3.3.7, Sense-o-maniac, tutte con stock kernel 2.3.5, fatto sempre superwipe e risultato sempre uguale! Adesso ho fatto anche un factory reset (rimontando la InsertCoin 3.3.5), ma la storia è sempre la stessa, qualità orribile...

    EDIT: più che qualità orribile, è che la compressione delle foto è stellare...


    Non vorrei dire castronerie, ma da quello che so le librerie della fotocamera sono inserite nel kernel. Io ti suggerirei di non lasciare quello stock. Ad esempio io ho la revolution 3.6.3 XE con il kernel faux e va che è una meraviglia.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Ho cambiato InsertCoin 3.3.5, Android Revolution 4.1.4, InsertCoin 3.3.7, Sense-o-maniac, tutte con stock kernel 2.3.5, fatto sempre superwipe e risultato sempre uguale! Adesso ho fatto anche un factory reset (rimontando la InsertCoin 3.3.5), ma la storia è sempre la stessa, qualità orribile...

    EDIT: più che qualità orribile, è che la compressione delle foto è stellare...
    Ciao io ti posso dire che negli ultimi giorni, essendo in ferie, ho usato parecchio la fotocamera e non ho mai avuto problemi; ha sempre fatto il suo lavoro egregiamente. Potresti provare una rom con kernel moddato tipo la revo o la cdtdroid che ne montano due diversi e vedere come va. Te lo chiedo anche se è una cosa stupida: hai impostato i valori della fotocamera tipo megapixel, risoluzione, ecc. su settaggi alti o almeno medio-alti?
    Se non dovessi risolvere non è escluso che il tuo terminale abbia problemi a livello hardware nella fotocamera quindi io farei valere la garanzia.
    P.S. la prossima volta posta nella sezione aiuti e consigli.
    Ready for HTC M8....

  7. #6
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    P.S. la prossima volta posta nella sezione aiuti e consigli.
    Me ne ricorderò, grazie

    Allora, dopo aver fatto reset su reset ho ricominciato da capo, e stavolta i risultati si sono visti; la situazione è più o meno la seguente:
    1) InsertCoin 3.3.5, stock kernel, Camera MOD v7: foto non bellissime, ma video incredibile;
    2) ARHD 3.6.3, senza modifiche: foto buone, ma video non all'altezza;
    3) ARHD 4.1.4, faux kernel, BlueRay Camera MOD v2 40 mbps: foto molto buone, ma video non all'altezza;
    4) ARHD 4.1.4, stock kernel, BlueRay Camera AMAZE MOD v2 40 mbps: foto molto buone, video così così.

    Nelle ultime tre prove, in nessuno dei video lo zoom viene fatto in automatico, quindi la qualità non è proprio delle migliori; con Amaze Camera v7 invece il focus è perfetto. Ora si tratta solo di scegliere quale usare

  8. #7
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    scusa la domanda ma prima di moddare il telefono, con la rom stock andava bene?
    se si escluderei l'hardware, e bisogna fare dei tentativi via software, se erano pessime già in origine è sicuramente un difetto della telecamera.

  9. #8
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Ho capito dove sta il problema. Su XDA per la BR CameraMOD - Sense 3.5 Amaze - v2 40mbps c'era scritto di flashare prima la, appunto, originale Amaze Camera, che funziona solo con stock kernel. Il problema è che detto così sembrava che anche questa mod necessitasse di stock kernel! E invece no! Avevo testato un'altra ROM, e dopo aver rimesso la ARHD, flashando lo stock kernel, non c'era più verso di far andare la mod...cambiato il kernel, funziona perfettamente. Comunque ho intenzione di fare altri test, per sicurezza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy