Visualizzazione stampabile
-
Ciao SIC
So di essere OT ma non mi importa!!
Questo è solo un mio personale pensiero che con le lacrime agli occhi rivolgo ad una grande persona, tale era il Sic, che purtroppo ci ha lasciati.
Ciao Marco ci hai fatto sognare e talvolta arrabbiare ma eri sempre tu!! Abbiamo imparato a conoscerti e ad amarti. Te ne sei andato troppo presto, e nel modo sbagliato. Ci mancherai!!!
Chiunque volesse condividere il suo pensiero è il benvenuto.
-
Seguo sporadicamente il moto gp, ma mi dipiace per la morte di un ragazzo di soli 24 anni, senza tanti grilli per la testa, uno dei personaggi + simpatici del mondo sportivo.
ciao Marco.
-
Davanti ad una simile tragedia non ci sono parole, solo dolore e sgomento per la perdita di una così giovane vita, soprattutto se ti è così vicino come età...
Sono davvero sconvolta ed addolorata per la prematura scomparsa di questo ragazzo così simpatico e talentuoso...ciao Marco, non correre troppo veloce lassù!
-
posso dire pure io che mi dispiace. E dire che sono di coriano paese dove VIVE Sic, ed è un ragazzo d'oro. Basti pensare che se i suoi fans si presentano a casa sua a giocare a biliardino (come me) lui subito accetta non conoscendo nemmeno chi ha suonato al campanello