ho un problema ragazzi non riesco a flashare nulla da adb sempre remote not allowed.. sono già s-off root.. già fatto tutto ..
Visualizzazione stampabile
ho un problema ragazzi non riesco a flashare nulla da adb sempre remote not allowed.. sono già s-off root.. già fatto tutto ..
Quote:
Originariamente inviato da thebig
Sei in fastboot?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Certo fastboot!
Quote:
Originariamente inviato da thebig
Come hai sbloccato il telefono? Che scritte ci sono in alto?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
PENSO possano essere i driver HTC montati sul pc. Hai disinstallato i driver HTC e HTC sync e installato quelli previsti per l'S-OFF da revolutionary? Hai ADB installato e aggiornato con le api per gingerbread?
EDIT: nella schermata bianca sei in HBOOT o in FASTBOOT?
I driver sono correttisimi perchè con htc desire flashavo a meraviglia mai avuto problemi sostitiuti quelli del sensation va tutto liscio provato nella schermata di fastboot (per intederci quella dove sotto c'è reboot non recovery)
potrebbe essere quello?
cd c:\sdk\tools (è dove ho tutto)
fastboot flash recovery ("REC" l'ho chiamata cosi per fare prima).img
jog21 ha ragione il problema è la versione del bootloader che deve essere 1.17.1111 .
In tutti i thread delle guide dove si parla di usare fastboot per fare qualunque cosa tipo flashare, fare gli erase ecc. è chiaramente specificato che bisogna avere quella versione per poter operare con adb in lettura e scrittura. E' anche specificato che se non si ha quella versione bisogna rifare la procedura con revolutionary solo la parte del tool che può anche non riuscire la prima volta. Se non riesci a risolvere posta nella sezione aiuti e consigli (IN RILIEVO) o in quella per l'S-OFF.
Chiudo.