allora avrai qualche problema con la sim...anche perchè io l'ho fatto proprio ieri!! Da quanti k è la sim??
Visualizzazione stampabile
allora avrai qualche problema con la sim...anche perchè io l'ho fatto proprio ieri!! Da quanti k è la sim??
la sim è da
128k
mi sembra strano...a me funziona bene...ti ripeto, l'ho fatto giusto ieri! Hai provato ad estrarla e pulire i contatti?
mi par strano ke dipenda quello avevo un desire hd con un altra sim ma il problema rimaneva lo stesso...la sim poi è nuova............
A me non ha mai dato un problema...ne con il primo desire ne con l'hd...tantomeno ora con il sensation...
ma sei sicuro ke ti legga direttamente i contatti della sim???? xke spolciando su vari forum non sono l unico ad avere lo stesso problema
Si, sono sicuro...prova a pulire la sim...comunque ricorda che il metodo migliore è il backup con l'account google...e non hai nessun tipo di problema, anche se dovessi perdere il telefono!
anche io ho un problema con la SIM!!!!
prima con la Rom ufficiale me la leggeva ed ora con la MIUI 1.12.16 non me la legge..ho provato a mettere anche altre sim e mi da lo stesso problema...come posso fare?
io credo sia un problema generale di tutte le miui