Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi,l'avete provata liscia o avete installato anche la ruu leacked? Io ho provato solo la rom sulla ruu 2.08 e non girando bene l'ho tolta e ancora non mi fido a mettere la nuova ruu e' bloccata e tornare indietro non e' poi agevole. Su xda ho visto la prima rom i.c.s con root ma l'hanno tolta quasi subito dopo che qualche utente si e' ritrovato col cell.bloccato. continuero' ad aspettare...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da maurides
Scusate ragazzi,l'avete provata liscia o avete installato anche la ruu leacked? Io ho provato solo la rom sulla ruu 2.08 e non girando bene l'ho tolta e ancora non mi fido a mettere la nuova ruu e' bloccata e tornare indietro non e' poi agevole. Su xda ho visto la prima rom i.c.s con root ma l'hanno tolta quasi subito dopo che qualche utente si e' ritrovato col cell.bloccato. continuero' ad aspettare...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Se flashi la leaked non hai più la revolution, hai una rom stock praticamente.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Si lo so' flashando la leaked ho una rom stock,mi riferivo alla rom postata da un utente xda che si chiama "mrt69" e che dice la sua e' la prima rom i.c.s con l'ultima ruu ad avere root e busibox,risultato che diversi utenti si ritrovano col telefono bloccato.prova a dargli un occhiata
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurides
Si lo so' flashando la leaked ho una rom stock,mi riferivo alla rom postata da un utente xda che si chiama "mrt69" e che dice la sua e' la prima rom i.c.s con l'ultima ruu ad avere root e busibox,risultato che diversi utenti si ritrovano col telefono bloccato.prova a dargli un occhiata
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Ora capisco cosa intendevi :)
Cose del genere è da pazzi. Da PAZZI.
Avere il telefono S-Off rootato e ficcarci su una ruu potenzialmente pericolosa per la salute del telefono.
Per provare una ROM peggiore delle altre ICS presenti su xda/modaco.
Mamma mia rotfl
-
Quote:
pioppone
Io la penso come teo479, e son tornato anch'io alla instert coin 3.4.6, nel mio caso oltre all'estetica ICS mi da dei problemi notevoli in particolare con navigon (originale) che non mi si avvia e il trial di sygic che crasha
x teo479
tu hai flashato anche un kernel oltre ad amaze ?
Nono io utilizzo il kernel che c'è nella amazecam v8
-
ciao a tutti sono nuovo ed ho appena messo questa rom sul mio sensation solo che la cpu è a 1188 invece che a 1500 perchè?
-
Quote:
andreahtchero89
ciao a tutti sono nuovo ed ho appena messo questa rom sul mio sensation solo che la cpu è a 1188 invece che a 1500 perchè?
Di base la CPU è overclockata a 1,5 GHz. Dà retta a me, abbassala un po', così tanto non serve.
-
perdonami ma non capisco cosa vuoi dire,ho letto nella guida che di base è a 1.5 del xe solo che ho fatto il test cpu e invece di essere a 1.5 è a 1188
-
Quote:
andreahtchero89
perdonami ma non capisco cosa vuoi dire,ho letto nella guida che di base è a 1.5 del xe solo che ho fatto il test cpu e invece di essere a 1.5 è a 1188
come detto da jog21 a 1.5ghz consumi solo inutilmente la batteria visto che il processore non si ritroverà mai a dover sfuttare tutta la frequenza perciò installa delle utility come CPU master (già presente nellaRevolution Hd e setta un frequenza minima ed una massima che non vada oltre quella che hai attualmente.
Parlando di CPU però mi sa che stiamo andando OFF TOPIC cerca nella sezione modding del sensation liscio, mi scuso in anticipo con i moderatori.
Buone feste:)
-
Ciao a Tutti!
Io ho installato la RevoHD 5.0.2 e l'upgrade firmware ESTRATTO dall'aggiornamento completo "ufficiale" HTC... Presente sempre nello stesso post su XDA.
Si aggiornano, è vero, la radio e l'HBOOT, ma il telefono resta sbloccato e il tutto è (pare, io non ho avuto necessità di provare) reversibile.
Uso quotidianamente la ICS e devo dire che mi trovo molto bene... Non sono tornato alla versione precedente di ROM (Android Revolution HD 4.1.x).
La batteria ha un'ottima durata e il telefono resta fresco, pur avendo flashato il kernel ICS da 1.5Ghz... Che forse non è nemmeno indispensabile, ma io ho voluto provare.
A voler essere pignolo noto solo un lieve rallentamento delle connessioni internet... O meglio, un piccolo ritardo nell'inizio della connessione... Che una volta stabilita sembra perfetta.
Non ho problemi di nessun tipo con il wi-fi invece...
Viber (che utilizzavo molto) è una delle applicazioni ancora non utilizzabili su ICS... Aspetto però fiduciosamente un aggiornamento!
Buon divertimento!