Visualizzazione stampabile
-
Brick?
Salve a tutti, scrivo perchè credo di aver fatto una cazzata con il mio htc sensation ovvero ho fatto un super wipe senza avere una rom già pronta nella sd, quindi ora il cell parte solo con la recovery ma se lo accendo normalmente rimane sulla scritta htc...ho appena ammazzato un telefono o c'è modo di recuperarlo?
-
Ai provato a togliere la sd dal cellulare e metterlo nel lettore di un pc e copiare sopra una rom, poi la rimetti sul cellulare e riparti in recovery e quindi la installi?
-
si infatti, mi è venuto in mente dopo aver messo il post e infatti ho salvato il cell, grazie comunque ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da andrea0504
Salve a tutti, scrivo perchè credo di aver fatto una cazzata con il mio htc sensation ovvero ho fatto un super wipe senza avere una rom già pronta nella sd, quindi ora il cell parte solo con la recovery ma se lo accendo normalmente rimane sulla scritta htc...ho appena ammazzato un telefono o c'è modo di recuperarlo?
Tranquillo, quando bricki non parte più nemmeno il fastboot. Usa qualche altro dispositivo per inserire una rom sulla scheda sd, e sei a posto. Pensa che io avevo formattato la sd dopo aver fatto superwipe, e quando ho selezionato install zip from sd mi sono riso dietro da solo rotfl
Comunque, problema risolto, e INVITO FORTEMENTE a postare nella sezione aiuti e consigli questo genere di richieste. chiudo
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App