figurati :)
Visualizzazione stampabile
Non so se dipende dalla modifica del market, ma quando mi collego da wifi (da casa), spesso e volentieri mi dice errore di rete, mentre se mi collego da rete mobile no. A qualcuno e' successo qualcosa del genere ?
non riesco a sbloccare il market ho seguito la procedura ma mi dice " Directory not empty" sapete dirmi come risolvere.
Probabilmente non hai i permessi di root. Scrivi i passaggi...
risolto era un problema della rom riflashata e tutto ok
io ho fatto la sostituzione, ma programmi come google goggles non me li trova! ho la rom di modaco, secondo voi quale può essere il problema? :(
Ciao a tutti raga...volevo chiedere un favore....qualkuno sarebbe cosi gentile da linkarmi una guida completa ke spieghi passo passo kome sbloccare il market...xke nn sono molto esperto e nn capisco alcuni passaggi detti sopra....grazie a tutti!!! ;-)
cosa non capisci??:)...la guida è molto semplice come l'operazione in se e per se...siamo qui per aiutarti!;)
Allora grazie mille ser1993...quelo ke nn capisco è:
1)Dovete avere root e poter montare in scrittura /system (se avete flashato il boot.img linkato nella guida al modding, è già montata in scrittura)....ke significa??come faccio a vedere se ho root e posso montare in scritture /system??
2)Aprite il terminale, andate in tools/...(come faccio ad aprire il terminale??)
3)Date "adb pull /system/app/Vending.apk Vending.apk.backup" per salvarvi un backup del market originale nel pc (questo si fa dal programma no??)
4)Date "adb push Vending-Tatoo-patched.apk /system/app/Vending.apk" per mettere quello modificato (questo si fa dal programma no??)
5)Riavviate. (Come riavvio il tel??)
6)Se non vi lascia scrivere fate un "adb remount" (Cosa nn mi dovrebbe far scrivere???E l'adb remount lo faccio sul programma?)
Grazie ankora per la tua gentilezza...:-)