figurati :)
Visualizzazione stampabile
Non so se dipende dalla modifica del market, ma quando mi collego da wifi (da casa), spesso e volentieri mi dice errore di rete, mentre se mi collego da rete mobile no. A qualcuno e' successo qualcosa del genere ?
non riesco a sbloccare il market ho seguito la procedura ma mi dice " Directory not empty" sapete dirmi come risolvere.
Probabilmente non hai i permessi di root. Scrivi i passaggi...
risolto era un problema della rom riflashata e tutto ok
io ho fatto la sostituzione, ma programmi come google goggles non me li trova! ho la rom di modaco, secondo voi quale può essere il problema? :(
Ciao a tutti raga...volevo chiedere un favore....qualkuno sarebbe cosi gentile da linkarmi una guida completa ke spieghi passo passo kome sbloccare il market...xke nn sono molto esperto e nn capisco alcuni passaggi detti sopra....grazie a tutti!!! ;-)
cosa non capisci??:)...la guida è molto semplice come l'operazione in se e per se...siamo qui per aiutarti!;)
Allora grazie mille ser1993...quelo ke nn capisco è:
1)Dovete avere root e poter montare in scrittura /system (se avete flashato il boot.img linkato nella guida al modding, è già montata in scrittura)....ke significa??come faccio a vedere se ho root e posso montare in scritture /system??
2)Aprite il terminale, andate in tools/...(come faccio ad aprire il terminale??)
3)Date "adb pull /system/app/Vending.apk Vending.apk.backup" per salvarvi un backup del market originale nel pc (questo si fa dal programma no??)
4)Date "adb push Vending-Tatoo-patched.apk /system/app/Vending.apk" per mettere quello modificato (questo si fa dal programma no??)
5)Riavviate. (Come riavvio il tel??)
6)Se non vi lascia scrivere fate un "adb remount" (Cosa nn mi dovrebbe far scrivere???E l'adb remount lo faccio sul programma?)
Grazie ankora per la tua gentilezza...:-)
1)il root è una procedura con la quale si ottiene il diritti di scrittura e letture su determinate cartelle protette del sistema.Per avere il root e tutto quello che ne segue segui la guida nella sezione del forum! li c'è tutto...una volta eseguito il root passiamo al resto!;)
Facci sapere...:D
PS:Con il root perdi la garanzia ed è potenzialmente rischiosa...anche se fino ad ora nessun tattoo è diventato mai un ferma carte da 250 euro!roftl
Salve ragazzi e complimenti per la sezione dedicata all'HTC-Tattoo.
Io ne possiedo uno e ho seguito le indicazioni per sbloccare il Market, ma adesso non mi funziona più il Wi-Fi. Neanche facendo un reset alle condizioni di Fabbrica. Come posso ristabilire il tutto. Per adesso grazie.
NB Il telefono non è mai cascato ne preso botte per cui no problem hardware.
Bha...mi sembra un po improbabile che sostituendo il market non funzioni piu il wifi...piuttosto nob trova nemmeno la rete??
mmmmmmm mooooolto strano...prova a rimettere la ruu ufficiale e rootarlo di nuovo il tattoo...;)
Scusa la mia poca esperinza in haking d'Android (infatti adesso ho il cell senza Wi-Fi), ma dove posso trovare la "ruu ufficiale" per il mio Tattoo? Magari con guida. :'(
ok sostituzione effettuata ma...
nel market moddato non mi trova una app che ho installato via apk e che avevo visto su appbrain...
che vuol dire questo?? che non mi ha preso la nuova versione del market?? o_O
Comunque ho sbloccato ma per qualche ragione non mi vede TUTTI i programmi, non capisco se sbaglio qualcosa (ma penso proprio di non aver sbagliato niente).
per esempio non mi trova root explorer che volevo scaricare...
Aiuti??? :o
cerca market enabler, lo installi e setti le impostazioni su t-mobile, così dovresti avere realmente il market libero
trovato su xda forum...
grazie!
installato pure market enabler, ma root explorer sempre niente da fare... non so più dove sbattere la testa...
passi da me seguiti:
rootato tattoo permanente
locale settato to ENG
installata Vending-Tattoo-patched.apk - reboot
delete com.android.vendors - reboot
installato market enabler e settato su tmobile us
NIENTE!!! =( =( :'(
CE L'HO FATTA!!!! Ho trovato il com.android.vending.apk moddato su xda e ora funziona tutto!
Seguite i passi come li ho descritti sopra e trovate questo file su xda (o chiedetelo a me direttamente) e il market lo sbloccate =) trovate finalmente veramente TUTTO!!
Io ho scaricato un com.android.vending.apk su xda e l'ho messo su data/app senza rinominarlo ma il market è come prima
Puoi dirmi esattamente la procedura e che file hai scaricato?
Allora, partendo da una situazione standardi di telefono "appena rootato" (ma non preoccuparti se non sei in questa situazione) segui questi passi, che sono come ho fatto io:
scarica i files del market da qui Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
i files sono zippati all'interno della cartella di destinazione (ho come idea che quello zip sia qualcosa di autoinstallante se gli cambi estensione in apk) e ci sono entrambi: com.android.vending.apk e vending.apk
cambia le impostazioni della lingua in inglese
scarica e installa market enabler
da console sul tuo pc poi:
- adb push vending.apk /system/app e reboot telefono senza fare altro
-adb push com.android.vending.apk /data/app e reboot telefono senza fare altro
PRIMA di lanciare il market (che ti si presenterà con il messaggio di accettazione licenza) setta market enabler su Tmobile (US).
Dovrebbe funzionarti tutto.
Grazie adesso ci provo
sembra funzionare...ho due domande
devo tenere sempre il telefono in lingua inglese?
Prima di aprire il market devo prima impostare market enabler?
no va bene anche se rimetti ita
devi reimpostare market enabler se spegni il cel perchè si risetta il codice italiano del tuo provider
Grazie ancora. Confermo che adesso funziona.
perche mi dice sempre non found?? io ho messo tutto quello che serve nella cartella tools.. ma niente...mi dice sempre not found
ho scaricato il file che hai postato tu...ho preso i due file apk che vi sono all'interno e li ho messi dentro la cartelle tools..ma avviando dal prompt la shell e facendo i passaggi mi da sempre not found nonostante siano all'interno della tools..cmq ho il cell rootato in via permanente..
si ho fatto attenzione anche a quello..ma niente..poi un'altra cosa i due file apk hanno la stessa dimensione..com'è possibile?? potresti scrivermi una procedura più dettagliata per favore? :)
Microsoft Windows [Versione 6.1.7600]
Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.
C:\Users\Giuseppe>cd c:\\sdk
c:\sdk>cd tools
c:\sdk\tools>adb shell
adb server is out of date. killing...
* daemon started successfully *
# su
su
su: access granted, courtesy of Your Page Title
# adb push Vending-Tatoo-patched.apk /system/app/Vending.apk
adb push Vending-Tatoo-patched.apk /system/app/Vending.apk
adb: not found
ora non ricordo ma è tatto o tatoo?
Ragazzi il link è stato rimosso! Dove posso trovare il file?
come faccio a capire se ho sbloccato il market???
Qualcuno potrebbe gentilmente rimettere il link in prima pagina della guida? Grazie :)
Aweee raga esiste un modo per installare il market con il cell gia flashato senza rifare tutto?????:-$:-$:-$