si , bastava rimettere la viper 1.8.0 sopra senza wipe (selezione in aroma)
Visualizzazione stampabile
Ottimo Grazie!!
La prossima volta prenderņ in considerazione anche questo!!
Grazie di Tutto!!!
Hai fatto una nuova installazione facendo prima i vari wipe data,sistem,cache e poi hai installato la rom ? Nel caso provieni da rom stock o altra rom , fai prima format data , poi wipe sistem,cache e vai con install della rom
Ricorda sempre di attivare la scrittura nella recovery
ho eseguito tutto alla lettera come scritto!
Nella recovery la scrittura č attiva di default!
č strano perche ad oggi ho avuto solo device Htc Rootati ed ogni volta che si presentava un problema di systemui, eseguivo i vari wipe e flash della rom, ed il problema spariva!
Sinceramente dopo una installazione da 0 un problema simile dovrebbe sparire , ma al primo avvio prima che inserisci le tue credenziali di gmail ti vede l'operatore della sim ? quando si ripresenta il problema apn resta settato oppure sparisce tutto ? di che operatore stiamo parlando ? Il tuo č il modello single o dual sim ?
Vedo dalla tua firma che hai come Firmware : 1.27.401.5 forse se usi la 1.8.0 ti conviene aggiornarlo
il problema era il seguente!
Una volta avviato il telefono al primo wizard impostavo solo dati mobili,
finivo la prcedura, andavo in nomi punti di accesso e appena premevo sotto compariva la scritta di inserire una sim!
Ho un modello che permette il dual sim, ma in questa ne funziona solo una.
Al momento questo firmware funziona una meraviglia. Per non eseguire di nuovo tutte le procedure, rimettere sunshine e via...aspetto oreo per l'aggiornamento!
Si ok, ma se con la stock non hai problemi ma con la viperU 1.8.0 ti conviene aggiornarlo questo firmware che al suo interno ha anche aggiornamento del modulo radio .
Se usi una rom custom con quella versione di firmware devi essere sempre aggiornato , sulla stock forse ha la tua stessa versione firmware avrai meno problemi.
Non ti dico che cosi risolvi ma una prova la farei.
Firmware 1.27.401.11 Dual Sim (S-OFF)
Il problema che mi si era presentato della sim l'ho risolto flashando la rom originale alla quale avevo eseguito un backup, e rimettendo la Viper 1.8.0
Adesso per falshare il nuovo firmware devo rimettere sunshine e dopo rimettere di nuovo la rom? č consigliabile anche se č un'altro firmware eseguire un backup della viper, aggiornare il firmware e rimettere il restore?
Scarica firmware , lo rinomini 2PZCIMG e lo copi nella microsd esterna.
Fai s-off , riavvia in dw mode , vol + x avviare l'aggiornamento (si riavvia da solo in dw mode) , finito aggiornamento riavvia nella viper e vedi se funziona..
Se non va rimetti la viper senza wipe (scelta da aroma) se non va rimetti la viper da 0 facendo prima un full wipe (data,sistem,cache) e poi install
Ricorda di selezionare DUAL SIM in aroma