Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Scarica firmware , lo rinomini 2PZCIMG e lo copi nella microsd esterna.
Fai s-off , riavvia in dw mode , vol + x avviare l'aggiornamento (si riavvia da solo in dw mode) , finito aggiornamento riavvia nella viper e vedi se funziona..
Se non va rimetti la viper senza wipe (scelta da aroma) se non va rimetti la viper da 0 facendo prima un full wipe (data,sistem,cache) e poi install
Ricorda di selezionare DUAL SIM in aroma
Eseguito alla lettera come nella descrizione
Al primo riavvio la rom viper rimane sotto ma ahime ricompare il messaggio di systemui e la sim di nuovo non viene riconosciuta
Questa volta ho eseguito solo il flash della viper senza i vari wipe e il problema persiste. Tutti i vari wipe da seguire li ho prvati ieri tutti con esito negativo.
Rimetto la rom originale, e poi riflesho la viper!!
Tutto questo per ricordare a tutti che il BACKUP DELLA ROM ORIGINALE è IMPORTANTISSIMO.
Buona Giornata a tutti!!!
-
ViperU 2.1.0 Stable (Dec 19th)
Fixes& Updates
- Rebase on 2.33.401.10 OREO
- Fixed swap volume keys on landscape
- Fixed Prism FC
- Added Custom NEQS Tiles
- Disabled all non working Mods in VenomTweaks, so you stop asking why they don't work
- Fixed traffic and battery text not changing color on light statusbar
Some info to the Oreo Rom you should read:
For all people that are already on Oreo firmware can simply flash the rom as usual.
WWE Oreo firmwares you can find here.
If you are on nougat firmware and flash the Oreo Rom your Wi-FI and and Voice in calls will just work if you flash the Oreo radio and DSP image from here: Oreo Radio and DSP Images
What you should be aware of:
Returning back to Nougat will just work when you format data in TWRP, so back up your data and also your internal sdcard. In case you flashed the Oreo Radio and DSP image ensure you flash back the nougat ones (via RUU or firmware).
In case you decide to flash the Oreo firmware: There is no way back atm, since you would need S-OFF to downgrade and sunshine s-off is not supported yet on Oreo.
http://venomroms.com/wp-content/thre.../Downloads.png
AndroidFileHost
Google Drive
If you are sorry for your bad english, want to know how to fastboot flash or boot the Rom or have any stupid question, then pm @nkk71
-
@sirioo potevi aprire un nuovo thread... scansafatiche... [emoji23]
Inviato dal mio HTC U11 Venom utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pasqui1978
@
sirioo potevi aprire un nuovo thread... scansafatiche... [emoji23]
Seeeeeeeeeee
-
se ho capito bene flashando questa release se si viene da nougat bisogna flashare anche il comparto radio per fare andare bene wifi e chiamate..giusto??
questa versione "Oreo_WWE+Single_and_Dual_SIM_Radio_and_DSP.zi p" ?
-
Quote:
Salvio66
se ho capito bene flashando questa release se si viene da nougat bisogna flashare anche il comparto radio per fare andare bene wifi e chiamate..giusto??
questa versione "Oreo_WWE+Single_and_Dual_SIM_Radio_and_DSP.zi p" ?
Si, invece se sei s-off ed aggiorni il firmware non ne hai bisogno...ma non puoi tornare a nougat perché ora s-off non e compatibile con oreo e non si può far il dowgrade del firmware..almeno x ora
-
quindi :
telefono ben carico, backup delle app ( titanium docet) , full wipe ( per star tranqui) flash da recovery della Viper, wipe cache e dalvik e poi flash del comprato radio??
-
Quote:
Salvio66
quindi :
telefono ben carico, backup delle app ( titanium docet) , full wipe ( per star tranqui) flash da recovery della Viper, wipe cache e dalvik e poi flash del comprato radio??
Wipe cache e dalvick non serve se fai full wipe prima dell'installazione. Anche la Viper lo fa (se glielo concedi) durante l'installazione con Aroma.
La radio puoi flasharla prima o dopo la rom, non ha importanza.
-
Quote:
Salvio66
quindi :
Prima di installare oreo devi fare format data poi se vuoi anche fullwipe manuale o da aroma...ricorda che serve l'ultima recovery twrp 3.2.1.0 .
Backup su memoria esterna
Twrp 3.2.1.0
Format data + fullwipe (decidi tu quando)
Installa ViperU 2.1.0
Installa radio+dsp oreo
Reboot
-
Ho avuto un imprevisto.
dopo aver eseguito i miei backup (app), sono andato in download mode per flashare il nuovo firmware.
Fino a qui tutto bene.
Flasho la nuova recovery, accedo e mi da "keep system read only" provo ad eseguire qualche wipe di prova e vedo un errore di decrypt.
Prima all'avvio avevo una sequenza di decrypt ma credevo che col reset del firmware si resettasse.
Qualsiasi tentativo da qui che ho provato è stato nullo.
Sono nelle vostre mani ma ho paura che questa volta è grossa!
Grazieeeeeee