Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvio66
Allora, alla prima prova non ero riuscito a fsare bene il flash, infatti mi era rimasta una cosa strana , sembrava fatto tutto ma nonostante i wipe mi pareva che il cell avesse cambiato solo la dicitura "android 8.0" nelle impostazioni ed andava stralento...ma avevo la versione vecchia della TWRP....:frustate:
Ho riflashato facendo i wipe con la TWRP della giusta versione e installando la "radio" dopo ed in effetti é andato tutto bene...tranne sta cosa non che magari ci voleva l'altro file ?? "Oreo_TW_and_India_Radio_and_DSP.zip" ??
per ora il cell mi dice "solo chiamate emergenza" e se mi chiami ( se hai ancora il numero puoi provare) parte la segreteria...
Se hai dubbi sul file radio sostituisci dsp.img e radio.img estrando i 2 file dallo zip del firmware che trovi qui : https://androidfilehost.com/?w=files&flid=235847 e rifai install da twrp e rifai instal (nel tuo caso i file da estrarre sono nel firmware "UHL")
-
Quote:
sirioo
Se hai dubbi sul file radio sostituisci dsp.img e radio.img estrando i 2 file dallo zip del firmware che trovi qui :
https://androidfilehost.com/?w=files&flid=235847 e rifai install da twrp e rifai instal (nel tuo caso i file da estrarre sono nel firmware "UHL")
installo i due file, e poi cosa devo reinstallare ?? solo il file del comparto radio o tutta la rom??
ma più che altro...ho azzeccato il file giusto dei 3 per il modem ??
niente...mi é andato in loop...
:O
-
Quote:
Salvio66
installo i due file, e poi cosa devo reinstallare ?? solo il file del comparto radio o tutta la rom??
ma più che altro...ho azzeccato il file giusto dei 3 per il modem ??
niente...mi é andato in loop...
:O
usa il file della radio che hai installato in precedenza...
-
Quote:
sirioo
usa il file della radio che hai installato in precedenza...
Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,Sono un cog***ne,
avevo installato la versione sbagliata da aroma...non avevo selezionato Dual sim ma avevo lasciato "default" ....:fear2:
-
Quote:
sirioo
Il tuo e un dual o single SIM?
Quote:
Salvio66
single sim ... ma il file che ho scaricato non era buono per entrambe le versioni??
Quote:
Salvio66
avevo installato la versione sbagliata da aroma...non avevo selezionato Dual sim ma avevo lasciato "default" ....:fear2:
non era un single sim ??
-
Quote:
sirioo
non era un single sim ??
come già scritto sopra...sono un cog***ne...tra l'altro ora devo rifare il root... però per il resto sembra tutto ok...ripristino le app con titanium appena rifaccio il root che non sò come mai non é venuto in automatico...ma vabbé , se ilmale é tutto quà......meglio magix o superSu ??
-
e diamo triste notizie che termina il supporto della viper x questo spettacolo di telefono :(
-
Quote:
Rhadamanthis
e diamo triste notizie che termina il supporto della viper x questo spettacolo di telefono :(
Credo x oreo chiuderà con una rom con tutti i Tweaks funzionanti. Ora bisogna capire quando...
-
lo spero proprio sirioo xchè se muore la viper non c'è più il perchè di comprare HTC per chi è interessato al modding...No Viper No party.. Spero davvero come dici e quantomeno spero che almeno leedroid o pyranha cercheranno di prendere in mano la situazione....sennò è dura
-
Quote:
Rhadamanthis
lo spero proprio sirioo xchè se muore la viper non c'è più il perchè di comprare HTC per chi è interessato al modding...No Viper No party.. Spero davvero come dici e quantomeno spero che almeno leedroid o pyranha cercheranno di prendere in mano la situazione....sennò è dura
E lo so...lo spero