Confermo l'ottimo funzionamento su Nexus S 2.3.6... è bastato avere i driver USB per il riconoscimento del cell, dopodichè è partito il root e dopo qualche minuto ha chiesto il riavvio ( e mi ritrovo l'icona superuser nelle app!)
Confermo l'ottimo funzionamento su Nexus S 2.3.6... è bastato avere i driver USB per il riconoscimento del cell, dopodichè è partito il root e dopo qualche minuto ha chiesto il riavvio ( e mi ritrovo l'icona superuser nelle app!)
Ragazzi, non ci confondiamo.. Chi ha effettuato la procedura con htc dev avrà ancora scritto s-on ma questo non gli impedisce niente (hanno lasciato s-on per non far modificare la radio htc, ma tutto il resto è come essere s-off, lo dicono nelle FAQ di htcdev).. Tutte le rom, i kernel, le recovery, i processi di roottaggio funzionano come su chi è diventato s-off con la clip (a meno che non tocchino la radio, che è raro)
Zingiest (10-01-12)
Figuratiè che purtroppo molti non lo sanno e rischiano di fare procedure inventate e improvvisate per guadagnarsi la scritta s-off
![]()
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
scaricato il programmino (uso wildifire no brand) ma dopo un minuto compare: FAILED TO GET SHELL ROOT! Dove sbaglio?
l'ho rifatto e non mi da alcun errore ma nemmeno esito! Come si vede se è rottato??
Niente, non ha fatto il root e adesso?