Visualizzazione stampabile
-
ragazzi lo sblocco ufficiale del bootloader rilasciato dall'htc cancella tutti i dati presenti nello smartphone?
-
ma come si scarica il file RUU??o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfire98
ma come si scarica il file RUU??o_O
scusa ma in che senso??? clicca sul link e poi selezioni ciò che ti serve...tutto qua...
-
Quote:
zazza84
Anche io ho un problema. Sono ferma allo step 12 su htc dev. Ho provato a eseguire il comando fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin, ma il prompt mi restituire questo messaggio:
sending 'unlocktonek' (0 KB)...
OKAY [ 0.329s]
writing 'unlocktonek'...
(bootloader) signature checking...
FAILED (remote: signature verify fail)
finished. total time: 0.331s
Premetto che ho seguito la guida e tutto è andato bene, tranne un passaggio: eseguendo la RUU Vodafone IT, dopo aver aggiornato il boot, è venuto fuori un messaggio che diceva che il boot non era aggiornato. Ho saltato il passaggio e sono andata avanti. Adesso però mi sono bloccata qui :'(
Stesso messaggio avuto da Zazza84 con l'unica differenza che io non ho eseguito la ruu vodafone ma la ruu HTC EU, senza problemi. Suggerimenti?
-
Quote:
frizzone
Stesso messaggio avuto da Zazza84 con l'unica differenza che io non ho eseguito la ruu vodafone ma la ruu HTC EU, senza problemi. Suggerimenti?
rifatto tutto da capo e questa volta ha funzionato. sono sicuro di non avere fatto errori prima. mistero.
-
Ragazzi a me non va....lancio il comando
fastboot oem get_identifier_token
e rimane fermo con la scritta <waiting for device> e con il trattino che lampeggia...
Il telefono deve essere collegato in modalita´debug e trasferimento dati...e senza sim?
Risolto!!!rotfl
-
Quote:
frizzone
rifatto tutto da capo e questa volta ha funzionato. sono sicuro di non avere fatto errori prima. mistero.
Per me il mistero si infittisce; mi spiego:
Volevo risolvere il problema della poca memoria (20 mega disponibili) e allora volevo ottenere i permessi di root per poi installare app2sd. Nella mia testa il processo era questo:
1) sblocco il bootloader con htcdev.com
2) ottengo i permessi di root
3) installo app2sd e sposto roba nella sd (previa partizione)
Bè, ho terminato il solo punto 1 e ora il telefono, sbloccato, ha 96 MB di memoria (ho reinstallato tutto quello che avevo prima). Forse questo è dovuto al fatto che la procedura su HTCdev.com fa installare una nuova "rom" (mi si passi il termine) nel momento in cui installo la RUU ? Bha, comunque a me così il telefono va bene e quindi non credo andrò a cercare i permessi di root.
-
Quote:
antonellocaroli
Ragazzi a me non va....lancio il comando
fastboot oem get_identifier_token
e rimane fermo con la scritta <waiting for device> e con il trattino che lampeggia...
Il telefono deve essere collegato in modalita´debug e trasferimento dati...e senza sim?
Risolto!!!rotfl
ciao scusa come hai risolto? io son bloccato al tuo stesso punto!
-
Quote:
mende
ciao scusa come hai risolto? io son bloccato al tuo stesso punto!
Non e´ che ho risolto...io non avevo proprio capito...il telefono quando fai quell´operazione deve essere nel bootloader...io invece lanciavo il comando con il tel acceso normalmete...tutto qua :)
-
Ho seguito la procedura di sblocco su HTCDEV.COM PRIMA di trovare la guida che avete pubblicato qui..... (purtroppo direi!) ma la procedura è andata cmq a buon fine... ora entrando nella recovery htc mi segna UNLOCKED, però cercando di installare la CWM come da vs. guida mi riporta l'errore CID INCORRECT! Come posso procedere???
ho provato a creare una goldcard e ora non segnala + cid incorrect ma MAIN VERSION IS OLDER!
nella recovery originale riporta così:
UNLOCKED
S-ON RIL
HBOOT-1.09.0099
MICROP-0451
RADIO-7.54.39.28M
Main version is older!
grazie fin da ora per l'aiuto!
orlroc