Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a sbloccare il mio wildfire s come da guida htc dev. Dopo varie prove ieri notte mi ha detto che era stata installata la Ruu Eu. Entrando nel bootloader del wildfire mi esce una scritta rosa in alto che dice Locked (00w) mentre se provo a reinstallare la Ruu mi da errore 191 (prima mi dava errore 190 ma sono riuscito a risolverlo e a installare la RUU).
Ora non riesco ad installare una recovery ne ad avere i permessi di root per installare una nuova rom, come posso risolvere????
-
Mi unisco anche io alla richiesta di qualche anima pia che possa caricare i file necessari ad aggiornare l'HBOOT e i file per creare la GoldCard su un altro host, visto che Fileserve ora non li fa scaricare più! grazie in anticipo :D
-
-
Adesso provvedo a caricarlo su un altro host
ALLORA HO TROVATO IL LINK DEI FILE GIÀ CARICATI DA ALTRI UTENTI DI XDA QUINDO METTERÒ QUELLI
-
Quote:
Originariamente inviato da
younes
Adesso provvedo a caricarlo su un altro host
ALLORA HO TROVATO IL LINK DEI FILE GIÀ CARICATI DA ALTRI UTENTI DI XDA QUINDO METTERÒ QUELLI
grazie mille e x la goldcard?
-
Io non vedo nulla! Chi mi da una mano???
-
mi raccomando mettete il link anche qua altrimenti non lo troverò mai...sono un incapace lo so! :D
-
Quote:
marybusy
Scusami per la creazione della goldcard dice che la micro sd dev'essere di classe elevata.. cioè? una di classe 4 andrebbe bene?
la goldcard va fatta anche x i terminali stranieri?
-
Quote:
cyanoge
la goldcard va fatta anche x i terminali stranieri?
Straniero di dove? Per me se fa parte dell'Europa devi usare la versione EU ma è una teoria
Ciao!
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Tapatalk
-
Non posso editare il post, intendevo installare la RUU HTC EU senza fare la Goldcard
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Tapatalk