Visualizzazione stampabile
-
ho capito devo sta il problema...
il file .exe serve per fare l'upgrade da una versione all'altra di rom originale, invece non potete passare ad esempio dalla cyano alla rom originale con il file.exe, vi servirebbe il file .zip della rom e non quelo .exe e aggiornarlo come se dovreste installare una nuova rom..
spero di essere stato chiaro.
-
ho provato a prendere il file 'rom.zip' che crea quando si avvia il .exe. Ma a parte che è completamente diverso dai vari zip delle rom cucinate. I questo rom.zip ci sono solo file .img e sia dal recovery e sia dal goldencard non va...
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcws
ho provato a prendere il file 'rom.zip' che crea quando si avvia il .exe. Ma a parte che è completamente diverso dai vari zip delle rom cucinate. I questo rom.zip ci sono solo file .img e sia dal recovery e sia dal goldencard non va...
quindi fammi capire se tu prendi il file rom.zip e cerchi di installarlo come le normali rom cucinate non riesci a farlo?
cmq prova con questa versione
Shipped ROMs
è una versione vecchia ma dovrebbe andare bene per poi fare l'upgrade con il file.exe
-
Esatto dalla ricovery mi da un "bad qualcosa.."
Ho provato anche quella ^^.. non va
-
prima di installare la rom hai fatto da recovery wipe factory e wipe cache
-
-
questa cosa è veramente strana, riesci ad installare tutte le rom tranne quella ufficiale..
hai provato a creare la goldcard e mettere il file .zip nella goldcard?
-
Si le ho provate tutte, le rom ufficiali non si installano....
-
immagino che hai selezionato pure USB-Debugging
guarda a questo punto ti posso solo dire di prendere la rom più simile a quella originale..
ho visto che c'è quella di xmatteo...se il font non ti piace ti posso passare quella del mia rom originale e sostituirla riavvii il cell e vedi cosa succede
era una cosa che volevo provare io ma per ora non ho tempo
guarda a leggere questa guida
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1432474
e ricorda che google traslate ti può aiutare nella traduzione ;-)
-
Si usb con debug e senza.. niente.. xmatteo l'ho tolta sia per i vari bug che per il font.. ora sto usando/provando questa https://www.androidiani.com/forum/ht...izzazioni.html direi che al momento si avvicina di più al firmware originale