Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Voodoo
Ma una volta fatto tutto ciò...è possibile poi installare gli aggiornamenti di HTC? Io ho Sense 2.1 e il software ver. 2.3.5...oggi mi compare un avviso di un aggiornamento importante di HTC. Lo scarico (14.23 Mb) e provo ad installarlo, ma ad inizio installazione mi compare "pegnimento", il cell si spenge (anche se ad inizio installazione il messaggio diceva che avrei potuto continuare ad utilizzare il telefono, mah...) e compare su schermo nero il robottino verde android ed un triangolo con il punto esclamativo... Bloccato...così...ho tolto e rimesso la batteria, ma non riesco proprio ad installare quell'aggiornamento... è normale dopo aver ottenuto i permessi di root e installato Link2sd?
Grazie raga...
credo che se hai la rom originale si,altrimenti no...
-
Quote:
gianluchicco
scusami se insisto,ma io ho fatto tutto il procedimento da te descritto senza intoppi apparenti,ma sulla schermata iniziale mi compare la scritta UNLOCKED
MARVEL PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-1.08.0099
MICROP-0451
RADIO-7.53.39.03M
NOV 28 2011,19:09:21
credo nella mia ignoranza che sia ancora su s-on grazie e fammi sapere...
vai sulla mia guida nella sezione modding,credo che le tue domande avranno una risposta.. :)
-
cmq chi ha bisogno dei file può andare tranquillamente nella mia guida,ho allegato tutto... :)
-
quale file mi mancherebbe secondo te...il mio tel mi confermi che è ancora s-on dopo quello che ti ho scritto...grazie e scusami
-
Ciao trella per caso hai il file root.zip che non riesco atrovarlo?
-
Quote:
gianluchicco
quale file mi mancherebbe secondo te...il mio tel mi confermi che è ancora s-on dopo quello che ti ho scritto...grazie e scusami
io per essere sicuro al 100% al posto tuo andrei nella mia guida e farei tutto da capo :)
-
Quote:
gianluchicco
Ciao trella per caso hai il file root.zip che non riesco atrovarlo?
ho messo il link del file root.zip nella mia guida...lo puoi scaricare da lì senza problemi :)
-
raga.. domandina semplice semplice :)
come ce li metto i file nell'sd?
-
L'importante è ke sia unloked, nn s-on