Ciao Elisa, il debug lo tieni attivo?
Prova anche ad abilitare: posizioni fittizie e origini sconosciute (menu impostazioni, applicazioni).
Visualizzazione stampabile
Ciao Elisa, il debug lo tieni attivo?
Prova anche ad abilitare: posizioni fittizie e origini sconosciute (menu impostazioni, applicazioni).
allora, io mi ritrovo in questa situazione...
bootloader sbloccato..s-on .. flashata recovery..flashato il file root.zip, ma alla fine il cell è sempre s-on...da quanto ho capito posso dare i permessi root a link2sd e questo funziona perchè ho spostato whatsapp su sd..pero' ora, se volessi mettere la cyanogen mod, che devo fare?
è ora che ho flashato il root.zip che posso provare a flashare il firmware nuovo?
Quote:
Originariamente inviato da Angel2k6
Ricorda che il root con s on non c'entra nulla. Per installare la nuova rom la scarichi dalla rete, la salvi nella sd e la flashi così come hai fatto per la recovery e il file root.zip. Ricorda di fare prima un backup di tutto ciò che non vuoi perdere e sabato su pc, giusto per non rischiare brutte sorprese.
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da antonjo77
Si sabato!!! Volevo dire salvalo....
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
ok ma se provo a flashare il cyanogenmod 7.2 preso da qui cm-7-20120717-UNOFFICIAL-marvel.zip - cm7-wildfire-s - Cm-7.2 bugfix update. - Unofficial Cyanogenmod 7 port for HTC Wildfire S - Google Project Hosting
mi da installation aborted status 0... e non me lo installa..perchè??
questo l'ho provato a fare prima di flashare il root.zip..ma da quello che hai detto tu l'avrebbe dovuto flashare cmq...bho
Prima di flshare il roor.zip non avevi i permessi di root e senza permessi non puoi installare una rom cucinata. Hai provato a farlo ora che hai i permessi?
Anche ieri ho provato sull'ennesimo pc ma senza risultati....ma non c'è modo di roottare il telefono senza la connessione con HTC Sync?
Saluti e baci, Elisa.
Ciao Elisa, arrivati a questo punto mi viene da pensare che nel tuo cell ci sia qualche errore o file danneggiato che impedisce il corretto funzionamento. Prova a riportare il cell alle impostazioni di fabbrica tramite l'apposita funzione presente nel menu, e poi riprova la connessione con il pc.
...è quel che pensavo anche io....ed anche io pensavo di riportare il telefono ai valori di fabbrica.
L'unico mio dubbio è che se io lo riporto al'origine perdo tutti vero? anche i contatti? Perchè se così fosse e poi non dovesse ricollegarsi con HTC Sync sarei leggermente in difficoltà..........