Visualizzazione stampabile
-
Avendo la ROM 1.38.901.2 brandizzata TIM, ho provato ieri sera pure l'All-In-One-Kit di Booson e ho provato a vedere se leggeva cmq il Token ID ma dava INFO[ERR] command error il che evidentemente la rom non è adatta...
nessuno mi sa dare una dritta?...
Grazie e ciao,
Luigi
-
ragazzi dove posso scaricare il [TOOL] HTC Wildfire S All-In-One Toolkit V1.0 [8-1-2012] [PERM ROOT] [Noob-Proof] - xda-developers? Non trovo il pulsante per il download, qualcuno me lo potrebbe passare?
Sono arrivato al punto in cui installare la RUU scaricata da htcdev, ma non la installa perchè il mio wildfire s tim ha firmware 2.26.901.5, mentre la ruu è 2.14.165.1, come posso fare per sbloccarlo?
Grazie
-
ciao cyborgt800,
se il tuo firmware è più recente della ruu allora penso che non dovresti averne bisogno e potresti passare già al step successivo...almeno così dice HTCDev... io invece ho un firmware molto più vecchio come ho già detto (1.38.901.2) e ho questo dubbio se devo CMQ scaricare la ruu 2.14.... del HTC TIM IT...
Tu che dici?...
Per quanto riguarda scaricare il tool lo trovi qui:
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
vai nella cartella Wildfire S e lo trovi lì...
Ciao,
Luigi
-
ok ho capito,
per quanto riguarda dovresti scaricare la RUU più recente dal sito htcdev e installarla così da aggiornare radio eccc ;)
-
Quindi se io ho il firmware TIM IT brandizzato 1.38.901.2 , scarico la 2.14.... indicata sulla lista HTCDev e proseguo così, esatto?...
-
si perchè la tua è più vecchia, quindi vai tranquillo ;)
-
Ho provato a fare i passaggi del file scaricato ma quando arriva a trovare la ROM e viene la richiesta con upgrade alla versione 2.17 qualcosa (che è il programma a trovare credo interrogando il sito della HTC) tenta di fare l'upgrade ma fallisce e dice che non ho la versione più recente per poter mettere tale RUU...
Credo voglia dire che dovrei avere già la STESSA Rom per poter applicare quella RUU...
idee?...
grazie :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
npuleio
Ho provato a fare i passaggi del file scaricato ma quando arriva a trovare la ROM e viene la richiesta con upgrade alla versione 2.17 qualcosa (che è il programma a trovare credo interrogando il sito della HTC) tenta di fare l'upgrade ma fallisce e dice che non ho la versione più recente per poter mettere tale RUU...
Credo voglia dire che dovrei avere già la STESSA Rom per poter applicare quella RUU...
idee?...
grazie :-)
mi è venuto in mente una cosa, tempi orsono i cellulari li potevi aggiornare solo recandoti al centro specializzato del tuo operatore.... (centro tim)
magari è possibile, o molto più probabilmente il commesso nabbo di manderà a cas nn sapendo manco di che stai parlando...
-
ragazzi ma le gapps per la CM7 dove le posso trovare? perchè il market non è presente vero?
-
qui le trovi di ogni versione:
Google Apps - RootzWiki